Home News Mozilla rilascia Firefox 2.0.0.15

Mozilla rilascia Firefox 2.0.0.15

Firefox 2.0.0.15Forse l'ultimo aggiornamento per la vecchia versione del browser Web Firefox 2, ancora utilizzato da molti utenti. La versione Firefox 2.0.0.15 tappa alcune falle di sicurezza.

La fondazione Mozilla ha pubblicato in queste ore un aggiornamento relativo alla versione 2.0 del suo browser open source. Quest'ultimo pacchetto porta Firefox alla release 2.0.0.15, probabilmente l'ultima prevista dagli sviluppatori. Non sono visibili particolari novità, ma si tratta semplicemente di un aggiornamento destinato a correggere alcune falle di sicurezza. Firefox 2 è ancora utilizzato da molti utenti che non hanno ancora deciso di migrare alla nuova versione.

Firefox 3

Firefox 3, infatti, è portatore di alcune incompatibilità con particolari estensioni, che hanno dunque spinto gli utenti a rimandare il suo download. Il pacchetto di aggiornamenti per Firefox 2, probabilmente l'ultimo della serie, potrebbe rappresentare per Mozilla il definitivo passaggio al browser Firefox 3, accelerando così la migrazione. Potte scaricare  Firefox 2.0.0.15 utilizzando i link qui sotto o semplicemente il programma di aggiornamento automatico accessibile dal Menu' principale.

Firefox 2.0.0.15 per Windows
Firefox 2.0.0.15 per Linux
Firefox 2.0.0.15 per Mac OS X

O se invece desiderate passare a Firefox 3:
Firefox 3 per Windows
Firefox 3 per Linux
Firefox 3 per Mac OS X

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy