Home News Motorola Moto G8: Qualcomm Snapdragon 665, tripla-camera e 4000 mAh

Motorola Moto G8: Qualcomm Snapdragon 665, tripla-camera e 4000 mAh

Motorola Moto G8: Snapdragon 665, tri-camera e 4000 mAhMotorola Moto G8 è il nuovo mid-range con Qualcomm Snapdragon 665 octa-core, display Max Vision FHD+ da 6.4 pollici, batteria da 4000 mAh e Android 10. Sarà disponibile nelle prossime settimane in Europa, America Latina, Asia e Australia.

A pochi giorni dal rilascio di Moto G8 Power, spunta Motorola Moto G8, un nuovo smartphone medio-gamma con un sistema di fotocamere adatte ad ogni situazione, capaci di catturare panorami mozzafiato, scatti ravvicinati e immagini brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie all'intelligenza artificiale. Il comparto fotografico è infatti composto da una triple camera con un sensore principale da 16MP (f/1.7) con messa a fuoco rapida, affiancato da una ultra-grandangolare da 118° (f/2.2) che include una porzione 4 volte maggiore nell'inquadratura rispetto a un obiettivo standard per foto panoramiche o nelle situazioni in cui si desidera catturare l’intera azione di un evento sportivo in un unico scatto, e da un sensore da 2MP (f/2.2) dedicato alla modalità Macro Vision che consente di avvicinarsi 5 volte di più al soggetto rispetto a un normale obiettivo, per catturare primi piani eccezionali dove i dettagli fanno la differenza.

Motorola Moto G8

Moto G8 è dotato di una batteria da 4000 mAh progettata per dare supporto per più di una giornata intera, indipendentemente da ciò che si ha in programma. Non è più necessario portare con sé un caricabatteria di emergenza, perché Motorola Moto G8 è in grado di resistere fino a 40 ore con una singola ricarica.

Il nuovo smartphone, inoltre, offre un’esperienza di intrattenimento coinvolgente e immersiva anche in movimento: tutti i contenuti sono riprodotti in modo eccellente sullo splendido display Max Vision Full HD+ da 6.4 pollici dotato di un potente speaker e di un foro che nasconde la selfie-camera da 8MP (f/2.2). Queste caratteristiche sono supportate da 4GB di RAM e da un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core che garantisce capacità di elaborazione avanzate che aumentano le performance generali dello smartphone. Ciò consente migliori prestazioni di gioco, migliore qualità della fotocamera e una maggiore sicurezza. Lo smartphone offre un ampio spazio di archiviazione, grazie ai 64GB di memoria interna espandibile con scheda SD fino a 512GB, per avere sempre a disposizione applicazioni, musica, film e foto.
 
Moto G8 supporta le Moto Experience e la nuova Moto Gametime. Questa funzionalità esclusiva massimizza l’esperienza di gioco e la rende ancora più coinvolgente, bloccando potenziali interruzioni e permettendo alle persone di rimanere concentrate sulle loro sfide. Tutto questo è abbinato ad una versione pura e ultra-leggera di Android 10 e ad un design idrorepellente che mantiene lo smartphone protetto all’interno e all’esterno.

Motorola Moto G8 misura 161.3 x 75.8 x 9 mm e pesa 188.3 grammi. Non manca un lettore di impronte digitali sul retro, WiFi, Bluetooth 5.0, 4G/LTE, GPS/GLONASS, una porta USB Type-C ed un jack audio da 3.5 mm. Moto G8 arriverà nelle prossime settimane in Europa, America Latina, Asia e Australia, ma al momento non conosciamo il prezzo di vendita.