Home News Moto G Stylus, smartphone con display punch-hole, fotocamera da 48MP e penna stylus

Moto G Stylus, smartphone con display punch-hole, fotocamera da 48MP e penna stylus

Motorola Moto G Stylus al MWC 2020Emergono sempre più dettagli e foto relativi a Motorola Moto G Stylus, modello che si propone di sfidare Samsung Galaxy Note. Si tratterebbe di uno smartphone di fascia media con display punch-hole, fotocamera principale da 48MP e stylus pen in dotazione.

Dall'acquisizione da parte di Lenovo, sono stati effettuati numerosi tentativi per rilanciare il brand Motorola nel settore della telefonia mobile: dai modelli Moto G, caratterizzati da ottime funzionalità e da un prezzo medio-basso, alla linea Moto Z che ha introdotto il supporto a componenti modulari aggiuntivi (Moto Mods) anno dopo anno. Recentemente, sono arrivati anche i Moto One che si distinguono per caratteristiche esclusive come fotocamera macro, action cam e batterie di grandi dimensioni.

Moto G Stylus

La novità più importante sarà il nuovo Motorola Razr, flip phone con display flessibile che si prepara a debuttare fra pochi giorni ma sembra che l'azienda si stia preparando a lanciare anche un nuovo dispositivo che sarà diretto rivale del Samsung Galaxy Note e che dovrebbe chiamarsi Moto G Stylus. Secondo un recente rendering pubblicato da Evan Blass, si tratterà di un modello con display full screen punch-hole, cornice inferiore lievemente più marcata, fotocamera frontale inserita nel foro in alto a sinistra e penna stylus in dotazione. Anche se il blogger americano non ha detto nulla sulle specifiche del telefono, c'è chi ritiene che possa trattarsi di un modello di fascia media. Se così fosse, diventerebbe un modello notevolmente più appetibile dei Galaxy Note, seppur con una scheda tecnica inferiore.

Primi scatti live del moto G Stylus

Altre immagini trapelate su 91Mobile ritraggono parte anteriore e posteriore dello smartphone. In particolare, è ben visibile la quad-camera e la scritta che ci informa che il sensore principale ha una risoluzione di 48MP. Secondo le fonti di 91Mobile, una delle altre fotocamere è una action camera grandangolare da 117°, il display ha una diagonale di 6.3 o 6.4 pollici, il processore è della serie Qualcomm Snapdragon 6xx con memoria RAM da 4GB e ROM da 128 GB e la batteria ha una capacità di 4000 mAh. Per avere una conferma e conoscere nuovi dettagli, probabilmente bisognerà aspettare il Mobile World Congress 2020 che si terrà alla fine di febbraio, dove Motorola dovrebbe presentare diversi nuovi modelli.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy