Mentre tutti attendono l'arrivo del Tablet Apple, le cui indiscrezioni circolano sul Web da mesi, Ballmer presenta nel corso della conferenza Microsoft nella futuristica cornice del CES 2010, un nuovo Tablet firmato HP.


Dopo Lenovo ed il suo IdeaPad U1 Hybrid, spetta ad HP rivelare il suo futuro tablet, denominato (almeno per il momento) semplicemente HP Slate. Mostrato solo per qualche minuto durante la conferenza stampa Microsoft, tenuta da Steve Ballmer in persona, il tablet HP resta al momento un vero mistero. Non ci sono dettagli, nè caratteristiche tecniche, solo informazioni frammentarie. Alcuni ben informati, sembrano ipotizzare la presenza della piattaforma Intel Atom Pine Trail.

 

Ballmer dichiatato che HP Slate dispone di un pannello multitouch di tipo capacitivo da circa 10 pollici ed il sistema operativo installato è Windows 7. Sarà dunque possibile installare i propri software e applicazioni preferite. HP Slate dovrebbe essere disponibile nel corso dell'anno, ad un prezzo non ancora conosciuto.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy