Home News Microsoft Office 2010: lancio a giugno

Microsoft Office 2010: lancio a giugno

Microsoft Office 2010: lancio a giugnoDisponibile per prova in versione beta da 2 settimane, la nuova suite per l'ufficio di Microsoft, Office 2010 era stato annunciata per la prossima primavera. Adesso, alcune informazioni precisano che sarà disponibile nel mese di giugno 2010.

Microsoft dichiara infatti, che sarà possibile acquistare una delle edizioni Office 2010 il prossimo giugno. In totale, l'azienda di Redmond rilascerà 6 edizioni diverse di Office 2010, di cui solo una sarà gratuita e proposta solo per alcuni computer. Parliamo di Office 2010 Starter che integrerà solo Word ed Excel in versione limitata. Saranno disponibili inoltre anche le tre edizioni attualmente scaricabili in versione beta: Office Home and Business 2010 (che comprende Word, Excel, PowerPoint, OneNote ed Outlook), Office Professional 2010 (che integra in più Access e Publisher) e Office Professional Plus 2010, la versione più completa che beneficia di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, accesso, InfoPath, SharePoint Workspace e Communicator.

Office 2010

Sono attese inoltre altre due edizioni Office 2010: Office Standard 2010, che comprende Word, Excel, PowerPoint, Publisher, OneNote ed Outlook, e Office 2010 Home and Study con Word, Excel, PowerPoint ed OneNote. Qualcuno potrà lamentarsi che l'edizione dedicata agli studenti sia priva di Outlook e di Access, un software utilizzato in alcuni corsi di studio. Attualmente, è possibile trovare Office Home and Study 2007 per 99 euro.

E' possibile installare questa suite per l'ufficio su massimo 3 computer. Sarà anche possibile accedere a versioni online Web Apps di Word, Excel e PowerPoint. La versione Basic di Web Apps sarà gratuita ed accessibile a tutti coloro che possiedono un account Windows Live. Gli altri due servizi saranno proposti nei prossimi mesi, ma saranno a pagamento. Per ulteriori informazioni su Office 2010, potete consultare il nostro precedente articolo.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
smilies/cheesy.gif  
0

morris2003

dicembre 02, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy