La linea di webcam LifeCam di Microsoft Hardware si arricchisce di un nuovo modello pronto ad assicurare comunicazioni video di alta qualità a un prezzo inferiore ai 30 euro.


A giugno infatti arriverà sul mercato LifeCam VX-2000, una webcam semplice da usare, con un microfono incorporato e un avanzato sensore video VGA. Anche l’installazione sarà semplicissima: in pochi minuti gli utenti saranno in grado d’entrare in contatto con amici e familiari utilizzando la propria connessione Internet a banda larga.


Lifecam VX-2000 punta a rendere disponibile questa tecnologia per ancora più persone, aiutando amici e familiari a condividere i momenti da ricordare ovunque si trovino. Con un sensore video VGA e fotogrammi da 1,3 megapixel, la VX-2000 assicura immagini estremamente vivide e funzionalità di regolazione automatica per le condizioni di scarsa luminosità, garantendo una qualità d’immagine eccezionale in un’ampia varietà di scenari.

LifeCam VX-2000 include inoltre avanzate funzionalità per Windows Live:

  • Effetti video, per personalizzare le comunicazioni con divertenti elementi grafici.
  • Servizio Video Messages, per registrare e inviare video quando gli amici non sono disponibili per una chiamata in diretta.
  • Pulsante Windows Live, per avviare con la massima facilità una chiamata video.


LifeCam VX-2000 sarà disponibile a partire da giugno 2009 a un prezzo di vendita consigliato di 29,90 euro. LifeCam VX-2000 è coperta da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy