Home News Microsoft LifeCam VX-2000 webcam economica

Microsoft LifeCam VX-2000 webcam economica

Microsoft LifeCam VX-2000 webcam economicaLa linea di webcam LifeCam di Microsoft Hardware si arricchisce di un nuovo modello pronto ad assicurare comunicazioni video di alta qualità a un prezzo inferiore ai 30 euro.

A giugno infatti arriverà sul mercato LifeCam VX-2000, una webcam semplice da usare, con un microfono incorporato e un avanzato sensore video VGA. Anche l’installazione sarà semplicissima: in pochi minuti gli utenti saranno in grado d’entrare in contatto con amici e familiari utilizzando la propria connessione Internet a banda larga.

LifeCam VX-2000

Lifecam VX-2000 punta a rendere disponibile questa tecnologia per ancora più persone, aiutando amici e familiari a condividere i momenti da ricordare ovunque si trovino. Con un sensore video VGA e fotogrammi da 1,3 megapixel, la VX-2000 assicura immagini estremamente vivide e funzionalità di regolazione automatica per le condizioni di scarsa luminosità, garantendo una qualità d’immagine eccezionale in un’ampia varietà di scenari.

LifeCam VX-2000 include inoltre avanzate funzionalità per Windows Live:

  • Effetti video, per personalizzare le comunicazioni con divertenti elementi grafici.
  • Servizio Video Messages, per registrare e inviare video quando gli amici non sono disponibili per una chiamata in diretta.
  • Pulsante Windows Live, per avviare con la massima facilità una chiamata video.


LifeCam VX-2000 sarà disponibile a partire da giugno 2009 a un prezzo di vendita consigliato di 29,90 euro. LifeCam VX-2000 è coperta da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy