Home News Microsoft Courier naufraga

Microsoft Courier naufraga

Microsoft Courier naufragaL'azienda di Redmond ha annunciato la chiusura del progetto relativo al suo tablet, denominato Microsoft Courier. Il dispositivo non sarà mai commercializzato.

Frank Shaw, vicepresidente del dipartimento Comunicazione in Microsoft, ha annunciato questa mattina la notizia, leggendo un comunicato dell'azienda di Redmond:

"Nel DNA di Microsoft vi è la volontà e la necessità di sviluppare e conservare continuamente nuove tecnologie per incoraggiare la produttività e la creatività. Il progetto Courier è un esempio di questo tipo di sforzo e le sue tecnologie potranno valutate in futuro e magari impiegate in altri prodotti Microsoft. Al momento però l'azienda di Redmond non ha alcuna intenzione di terminare e commercializzare questo tipo di prodotto".

Microsoft Courier

Fino ad oggi, erano emersi ben pochi dettagli su questo tablet, mai annunciato ufficialmente da Microsoft. Per ironia della sorte, infatti, l'azienda ha confermato la sua esistenza solo nel giorno in cui ha decretato la sua morte. Alcuni osservatori di mercato, che analizzavano il settore ormai dallo scorso settembre, avevano "immaginato" Courier come un dispositivo a due schermi, capaci di richiudersi come un libro, controllato dalle dita o dallo stilo in dotazione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy