Pensati per avventure in territori estremi e utilizzabili come bagagli a mano, gli zaini LowePro Pro Trekker II consentono di portare l’attrezzatura fotografica ovunque in tutta sicurezza, grazie al sistema di divisori interni MaxFit.
Con oltre 50 anni di esperienza nella creazione di borse e zaini per fotografi e videomaker professionisti e appassionati, Lowepro presenta la collezione Pro Trekker AW II, rinnovata e aggiornata per offrire maggiori prestazioni e versatilità. Questa famiglia di zaini offre protezione, facilità di utilizzo e comfort, andando incontro alle necessità di ogni fotografo e videomaker durante i viaggi, dai professionisti più avventurosi agli appassionati, ma non per questo meno esigenti.
Per sviluppare la nuova linea, Lowepro ha lavorato insieme Chris McLennan, storico brand ambassador. Da questa collaborazione è nata una collezione che spazia dallo zaino di medie dimensioni BP 350 per kit mirrorless pro al più grande BP 550, progettato per essere suddiviso in due borse autonome. Tutti sono provvisti di raincover, materiali durevoli e cerniere che garantiscono la protezione dagli agenti atmosferici. Lowepro Pro Trekker AW II risolve le più grandi sfide di viaggio di ogni fotografo:
- Design modulare a 2 pezzi per lo zaino Lowepro Pro Trekker BP 550 AW II (su Amazon a 399 euro)
- Da zaino a trolley per il modello Lowepro Pro Trekker RLX 450 AW II (su Amazon a 349 euro)
- Spallacci a scomparsa per lo zaino Lowepro Pro Trekker BP 350 AW II (su Amazon a 249€) e lo zaino Lowepro Pro Trekker BP 450 AW II (su Amazon a 248€), così da consentire una migliore maneggevolezza durante gli spostamenti
"Utilizzo le borse della collezione Trekker di Lowepro da oltre 30 anni - afferma Chris McLennan - Il loro design offre la massima protezione alla mia attrezzatura fotografica e rende facile il trasporto anche dei carichi più pesanti. Gli zaini fotografici Trekker, utilizzabili come bagaglio a mano nei viaggi aerei, sono la soluzione perfetta anche negli ambienti più estremi".