Home News Lo zaino Lowepro ProTactic si rinnova nella capacità, accessibilità e protezione

Lo zaino Lowepro ProTactic si rinnova nella capacità, accessibilità e protezione

Lo zaino Lowepro ProTactic si rinnova nella capacità, accessibilità e protezioneLo zaino Lowepro ProTactic, uno dei più conosciuti del brand, è ora aggiornato e migliorato per capacità, accessibilità e protezione, disponibile anche con una nuova serie di accessori modulari.

Lowepro ha presentato la nuova generazione della sua collezione di punta: ProTactic. Caratterizzata da performance elevate e da un design tattico, questa collezione è stata rinnovata per offrire una migliore organizzazione degli spazi, accessibilità e protezione, il tutto senza rinunciare alla versatilità e alla parte esterna più rigida e protettiva che da sempre la contraddistingue. Questa nuova gamma è composta da due rinnovati modelli di zaini, da una nuova offerta di accessori complementari e da un più ampio sistema modulare.

LowePro ProTactic BP 350 AW II LowePro ProTactic BP 450 AW II

La nuova generazione di zaini ProTactic, BP 350 AW II e BP 450 AW II, estremamente versatili e dalle performance elevate, offre spazi interni ancora più flessibili, diversi punti di accesso all’attrezzatura, accessori esterni modulari con diverse capacità e cinture multiuso convertibili. Gli zaini sono caratterizzati da un’apertura superiore, due accessi rapidi laterali e un accesso posteriore (per un totaledi 4 accessi) per una maggiore sicurezza e una migliore organizzazione dell’attrezzatura, nonché tecnologia FormShell, sistema di ganci SlipLock, contenitore per laptop CradleFit, schienale ActivZone e copertura All Weather AW. Sono inclusi un astuccio multiuso, un porta borraccia, un supporto per treppiede e due cinghie Quick Straps.

  • ProTactic BP 350 AW II può contenere fino a 2 DSLR standard, di cui una con obiettivo 24-70mm f/2.8 già montato, fino a 8 obiettivi, flash, un drone Mavic, un gimbal Osmo, una camera 360°, un laptop fino a 13” e piccoli accessori
  • ProTactic BP 450 AW II può contenere fino a 2 DSLR Pro, di cui una con obiettivo 70-200mm f/2.8 già montato, fino a 8 obiettivi, flash, un drone Mavic, un gimbal Osmo, una fotocamera 360°, un laptop fino a 15” e piccoli accessori

Le custodie sono appositamente progettate per consentire il cambio di obiettivo con una sola mano, mentre il doppio scomparto è pensato per espandersi e contenere temporaneamente due obiettivi durante la fase di sostituzione. Le custodie sono dotate di ganci SlipLock, copertura All Weather AW, maniglia ergonomica, tasca laterale in neoprene per lenti o copriobiettivo e tracolla removibile e regolabile.

  • ProTactic Lens Exchange 100 AW può contenere obiettivi standard e ultra-wide zoom
  • ProTactic Lens Exchange 200 AW può contenere obiettivi fino a 70-200mm f/2.8

Le borse multiuso sono progettate per fornire uno spazio versatile per attrezzatura foto e video. Sono caratterizzate da divisori interni imbottiti e removibili, ganci SlipLock e copertura All Weather AW.

  • ProTactic Utility Bag 100 AW può contenere una DSLR full frame con impugnatura oppure un binocolo, delle batterie, un flash o un drone Mavic Air con controller.
  • ProTactic Utility Bag 200 AW può contenere una gimbal Osmo, dei flash o un microfono.

Porta borraccia ProTactic può contenere bottiglie e borracce fino a 1L, mantenendole isolate e fresche. È caratterizzato da una struttura isolante con imbottitura elastica, chiusura a cordoncino e ganci SlipLock.

Pensata per gestire una varietà di situazioni, la cintura ProTactic è progettata per il trasporto di accessori in ogni tipo di situazione. La sua struttura rinforzata distribuisce il peso uniformemente e permette di avere la propria attrezzatura sempre a portata di mano. La cintura è disponibile in taglia unica regolabile grazie alle sezioni rimovibili; nella sua massima estensione può portare fino a 16 accessori compatibili con i ganci SlipLock.

Tenere a portata di mano i propri mezzi di comunicazione è facile con questa semplice e sicura pouch con chiusura a cerniera. Può essere agganciata tramite i ganci SlipLock agli spallacci degli zaini ProTactic, alla cintura ProTactic o al corpo dello zaino; è adatta alla maggior parte degli smartphone in commercio, Apple o Android, anche di grandi dimensioni.

Cinghie regolabili con chiusura e apertura rapida, si possono agganciare in sicurezza ad ogni punto d’attacco SlipLock. I due nuovi modelli di zaini ProTactic includono due cinghie regolabili da 12 a 35 cm.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy