Home News Lowepro Photo Active, zaini per fotografi avventurieri

Lowepro Photo Active, zaini per fotografi avventurieri

Lowepro Photo Active, zaini per fotografi avventurieriCreata appositamente per la fotografia, l'avventura e il viaggio, gli zaini Lowepro Photo Active (BP 200 e BP 300) proteggono i più moderni kit mirrorless e mirrorless pro e - grazie alla doppia apertura laterale - offrono un rapido accesso alla fotocamera e al resto dell’attrezzatura.

Lowepro presenta la collezione di zaini Photo Active. Pensata per i più moderni kit mirrorless, mirrorless professionali e molti altri accessori, la collezione Photo Active è la soluzione ideale per i fotografi appassionati e i content creator più attivi, che hanno la necessità di trasportare anche attrezzatura per l’outdoor leggera e resistente. Questa nuova collezione è l’ideale sia che si tratti di un'escursione di un weekend o di un viaggio avventuroso.  

Lowepro Photo Active

La collezione Photo Active presenta 3 diverse aperture per un facile accesso all’attrezzatura in qualsiasi parte dello zaino. La divisione 50/50 dello spazio consente di organizzare al meglio una vasta gamma di attrezzature, quali fotocamere, droni, abbigliamento, attrezzature da viaggio, laptop, tablet e sacche idriche, mentre il sistema di divisori personalizzabile QuickShelf permette di configurare facilmente l'interno dello zaino per ospitare al meglio il set di attrezzatura scelto per la giornata. La tasca CradleFit sostiene e protegge laptop fino a 13 pollici nel modello BP 200 e fino a 15 pollici nel modello BP 300, o in alternativa può alloggiare una sacca idrica.

Il pannello posteriore ergonomico e ventilato ActivZone offre un comfort ottimale per tutto il giorno, mentre la copertura estraibile All Weather AW Cover protegge lo zaino dagli agenti atmosferici. Le due tasche presenti sugli spallacci sono l’ideale per avere occhiali da sole, protezione solare o auricolari sempre a portata di mano, inoltre è presente una cintura rimovibile, una tasca superiore a scomparsa per occhiali, telefono, portafogli o documenti, tasche elastiche laterali per la borraccia o un treppiede compatto e punti di attacco esterni per i bastoncini da trekking. Gli zaini della collezione Photo Active sono disponibili in due diverse misure, BP 200 e BP 300, e in due varianti colore, nero/grigio scuro o blu/nero.

Lowepro Photo Active

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy