Home News LG Optimus G Nexus con Android 4.2 a novembre?

LG Optimus G Nexus con Android 4.2 a novembre?

LG Optimus G Nexus con Android 4.2 a novembre?Dopo HTC e Samsung, il produttore coreano LG presenterà il prossimo mese di novembre il suo smartphone Android appartenente alla famiglia Google Nexus.

Nel mese di maggio, abbiamo riportato alcune indiscrezioni su Google e sulla volontà dell'azienda di Mountain View di stringere nuovi accordi con produttori diversi per lanciare degli smartphone Nexus. Dopo HTC e Samsung, che in passato hanno lavorato con Google e realizzato smartphone di enorme successo per la società, alcuni dei quali noti ancora oggi, adesso Big G ha deciso di rivolgersi a nuovi partner per proporre terminali Nexus aggiornati non solo nell'hardware ma anche nel software con una nuova versione di Android OS. LG sembra proprio tra questi.

Secondo Androidandme, LG presenterà nel prossimo mese di novembre un nuovo smartphone chiamato LG Optimus G Nexus, quasi sicuramente basato sul potente LG Optimus G. Il terminale in questione ospiterà la prossima versione Android 4.2, che si chiamerà sempre Jelly Bean come l'attuale Android 4.1 o Android Key Lime Pie. Android 4.2 dovrebbe rappresentare un update minore e dovrebbe offrire una migliore gestione della batteria ed una nuova versione del market Google Play.

Google introdurrà anche un sistema di personalizzazione, che consentire agli utenti di modificare l'interfaccia con temi e colori differenti. Naturalmente, in attesa di avere maggiori conferme dal produttore, consideriamo queste come semplici indiscrezioni.

LG Optimus G

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy