Home News Let's Rock: Apple prepara i nuovi iPod per il 9 settembre!

Let's Rock: Apple prepara i nuovi iPod per il 9 settembre!

Let's Rock di AppleApple ha invitato ufficialmente la stampa allo Special Event "Let's Rock", che si terrà a San Francisco in data 9 settembre. La locandina sembra circoscrivere la manifestazione alla presentazione ed aggiornamento dei dispositivi multimediali iPod.

La prossima manifestazione Apple è stata confermata dalla multinazionale americana che, come previsto, si terrà il 9 settembre: l'evento si svolgerà allo "Yerba Buena Center for the Arts" di San Francisco, ed avrà inizio alle ore 10:00 locali. La locandina con la quale Apple ha invitato la stampa allo "Special Event" sembra confermare le ultime indiscrezioni del web. Protagonisti dello spettacolo saranno i riproduttori multimediali iPod, del quale verranno presentate nuove versioni e refresh.

Let's Rock Apple

In particolare potrebbero essere presentati alcuni modelli del nuovo iPod Nano, contraddistinti da un design innovativo e drive flash più capienti, ma secondo gli analisti sarà d'obbligo per Apple annunciare anche una riduzione dei prezzi per tutti i dispositivi, tra i quali il più atteso sarà quello del tanto ambito iPod Touch. In concomitanza con l'arrivo di "Let's Rock" hanno fatto il giro del web alcune immagini di un rivoluzionario accessorio, prodotto da Belink, per iPod Touch ed iPhone: il prodotto prenderebbe il nome di "JoyPad" e fungerebbe da cover con integrazione di pulsanti e comandi tipici delle console da gioco portatili, come ad esempio la Playstation PSP.

La presenza di JoyPad o il suo possibile sviluppo sono stati tuttavia smentiti con forza dallo stesso produttore. Secondo gli analisti, l'evento del 9 settembre non includerà la presentazione del nuovo lineup di computer portatili MacBook, MacBook Pro e MacBook Touch, che verrà rimandata per data ancora da definirsi.  Ricordiamo tuttavia che Steve Jobs è noto anche per i suoi inaspettati assi nella manica: invitiamo gli interessati a seguirci con attenzione!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy