Home News Lenovo Yoga Tablet 3 8 avrà quasi 20 ore di autonomia!

Lenovo Yoga Tablet 3 8 avrà quasi 20 ore di autonomia!

Lenovo Yoga Tablet 3 8 avrà quasi 20 ore di autonomia!Uno shop ucraino ha pubblicato la pagina prodotto, con immagini e scheda tecnica completa, dello Yoga Tablet 3 8 (3-850M e 3-850F). Confermata la fotocamera ruotabile e un'autonomia di quasi 20 ore.

Già da qualche mese, sappiamo che Lenovo presenterà un nuovo Yoga Tablet 3. In base agli indizi emersi di recente, dovrebbe trattarsi di una famiglia di dispositivi con caratteristiche entry-level ed alcune feature premium, come una lunga durata dell'autonomia.

Lenovo Yoga Tablet 3

Anche se l'azienda cinese non ha ancora annunciato il tablet, ma pensiamo che lo farà a breve all'IFA 2015 di Berlino in programma all'inizio di settembre, uno shop ucraino ha pubblicato la pagina prodotto del Lenovo Yoga Tablet 3 8", completa di immagini e scheda tecnica dettagliata. Il modello con codice Yoga 3-850 ha, apparentemente, lo stesso design delle precedenti generazioni con un aspetto simile ad una rivista ripiegata, con un bordo che ospita la batteria cilindrica, il kickstand ed una fotocamera.

C'è però una grande differenza: quest'ultimo modello non integra due fotocamere (una anteriore ed una posteriore), ma solo una da 8 megapixel, ruotabile. La webcam può "girare" di 180 gradi, spostandosi così sul lato frontale e posteriore del tablet a seconda delle esigenze e permettendo di scattare selfie e videochiamare con una certa qualità di immagine. Il resto delle specifiche tecniche è confermato ed include un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 210, 1GB di RAM, 16GB di storage e display IPS da 1280 x 800 pixel. A bordo anche un lettore di schede microSD, WiFi, Bluetooth, 4G/LTE (opzionale) e altoparlanti stereo frontali. Il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop.

Lenovo Yoga Tablet 3

Stando alla pagina prodotto pubblicata dallo shop online, la batteria cilindrica del nuovo modello ha capacità di 6200 mAh, che dovrebbe garantire fino a 20 ore di autonomia. Solo per confronto, lo Yoga Tablet 2 dello scorso anno con una batteria da 6400 mAh raggiunge un'autonomia di 18 ore, ma integra anche un processore Intel Atom Z3745 (Bay Trail), 2GB di RAM e display Full HD. L'ultimo dubbio rimane sul prezzo: costerà più o meno dello Yoga Tablet 2, oggi in commercio a circa 200 euro?

Via: Winfuture

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy