Home News Lenovo ThinkCentre M71z in Italia

Lenovo ThinkCentre M71z in Italia

Lenovo ThinkCentre M71z in ItaliaL'azienda cinese presenta il suo nuovo PC All-In-One: Lenovo ThinkCentre M71z, dedicato a grandi aziende, scuole e istituzioni pubbliche. Sarà in Italia da ottobre al prezzo di 555 euro (IVA esclusa).

Lenovo ThinkCentre M71z vanta molteplici funzionalità che lo rendono particolarmente interessante anche per gli utenti più esigenti: dal rapido avvio di 15 secondi (su alcuni modleli con SSD opzionale), grazie alla certificazione Lenovo Enhanced Experience 2.0) ai processori Intel Core di seconda generazione con memoria veloce DDR3, dalle avanzate funzionalità di videoconferenza, fino alla possibilità di avere il display touchscreen interattivo.

Lenovo ThinkCentre M71z

Lenovo ThinkCentre M71z ha uno schermo da 20 pollici, ed è disponibile nella versione con hard disk da 1TB oppure SSD da 160GB. Per quanto riguarda la connettività, è dotato di lettore DVD, connessione WiFi (opzionale) sei porte USB e un’uscita DisplayPort per poter visualizzare contenuti video su un secondo monitor.

Nella cornice esterna è installata una fotocamera da 2 megapixel con un microfono di ultima generazione per riprodurre la voce più chiaramente possibile durante le videoconferenze. Funzionalità essenziali, queste, soprattutto considerando che oggigiorno gran parte delle attività lavorative di video conferencing si è ormai spostato sulla modalità online. Lenovo ThinkCentre M71z sarà disponibile da ottobre a un prezzo indicativo a partire da 555€ (IVA esclusa).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy