La dock universale Lenovo 500 USB Type-C e la combo mouse + tastiera Lenovo Professional Wireless Rechargeable sono i nuovi accessori che completano la postazione di lavoro, per uno spazio più efficiente e produttivo.


Per completare una configurazione della postazione ideale per il lavoro ibrido, gli utenti che preferiscono una tastiera full-size e il mouse possono scegliere Lenovo Professional Wireless Rechargeable Combo. Con batterie ricaricabili integrate, questa combinazione di strumenti per il lavoratore moderno presenta una finitura elegante e la connessione fino a un massimo di tre dispositivi con supporto per 2.4GHz attraverso un dongle unificato o doppio Bluetooth.

Lenovo Professional Wireless Rechargeable Combo

La tastiera garantisce tasti comodi e reattivi e un'esperienza di digitazione silenziosa, mentre il mouse è dotato di otto pulsanti, cinque dei quali programmabili via software, e DPI regolabile fino a 4000. Questi due device sono inoltre realizzati utilizzando almeno il 65% di plastica PCC.

Se l'utente è alla ricerca di una connessione USB Type-C universale che garantisca una connessione plug-and-play senza sforzo, progettata per aumentare la versatilità e la produttività, la nuova dock Lenovo 500 USB Type-C è la soluzione ideale. Con un solo cavo, gli utenti possono sperimentare trasferimenti di dati veloci, doppi monitor 4K e un'espansione essenziale delle porte, sapendo di utilizzare una soluzione in cui il 40% del guscio esterno del dock è costituito da plastica riciclata post-consumo.

Lenovo 500 USB Type-C

Lenovo Professional Wireless Rechargeable Combo (mouse + tastiera) saranno disponibili a partire da gennaio 2023 al prezzo base di 79 euro (IVA esclusa), mentre della dock universale Lenovo 500 USB Type-C non abbiamo ancora informazioni né sulla disponibilità né sul prezzo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti