La cover Logitech Combo Touch, una delle più versatili con tastiera removibile e trackpad integrato, conquista anche gli iPad Pro da 12.9 pollici e iPad Pro da 11 pollici di nuova generazione. Sarà in vendita rispettivamente a 199.99€ e 229.99€.


La nuova Logitech Combo Touch è disponibile per il nuovo iPad Pro da 11 pollici (3a generazione) al prezzo di 199.99 euro e prossimamente anche per iPad Pro da 12.9 pollici (5a generazione) al prezzo di 229.99 euro. Questa cover è estremamente versatile grazie anche alla tastiera removibile e il trackpad integrato, permettendo di scrivere, visualizzare immagini, disegnare e leggere, tutto nella totale sicurezza dell’iPad. Si collega all’iPad tramite Smart Connector e non necessita di una batteria separata, un interruttore on/off o l'accoppiamento via Bluetooth.

Logitech Combo Touch

Combo Touch supporta quattro modalità d’uso: modalità di digitazione, modalità visualizzazione, modalità disegno e modalità lettura. La custodia protettiva è dotata di un cavalletto flessibile integrato che permette di variare l’inclinazione dell'iPad su un’ampiezza di 50° in modo da trovare sempre l’angolazione giusta per l’attività da svolgere. Grazie alla tastiera removibile sarà possibile godersi appieno la versatilità del proprio iPad senza dover rimuovere la custodia protettiva: basterà rimuoverla quando si legge o disegna e poi riattaccarla per scrivere le e-mail.

Logitech Combo Touch

Il trackpad click-anywhere, altamente reattivo e affidabile, ha dimensioni superiori rispetto a qualsiasi altro prodotto Logitech e consente di avere più spazio per la gestualità multi-touch di iPadOS come trascinare, scorrere, cambiare applicazioni e molto altro ancora. I controlli con gesti consentono di evidenziare velocemente e in modo preciso le celle di fogli di calcolo su Numbers, trascinare molteplici parole su Keynote, ed editare e copiare testi su Pages e Note.

Disponibile nel colore Oxford Grey, la Combo Touch combina la classica custodia con tastiera di Logitech con il trackpad. È pensata e modellata per iPad, il suo design è progettato per proteggere lo schermo, il retro ma anche gli angoli da segni e graffi. Il supporto integrato di Combo Touch è appositamente pensato in modo tale che Apple Pencil (2a generazione) sia sempre a portata di mano e che, grazie a un magnete, sia sempre possibile abbinarla e ricaricarla in modo facile e continuo.

Logitech Combo Touch

Tasti ben distanziati e un layout semplice offrono una digitazione fluida e naturale grazie anche alla retroilluminazione regolabile a 16 livelli, altamente reattivo e affidabileche consente di vedere i tasti in qualsiasi ambiente, all'interno o all'esterno, di giorno o di notte. Una riga completa di tasti di scelta rapida iPadOS consente di arrivare alla schermata iniziale con un solo tocco, ma anche di controllare il volume e i contenuti multimediali, e di regolare la retroilluminazione dei tasti e molto altro ancora.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti