ImageKingston Technology presenta le sue nuove memorie DDR2 HyperX SO-DIMM a bassa latenza, in kit da 2GB e 4GB, progettate per offrire elevate prestazioni sulle attuale piattaforme mobile.


Il colosso delle memorie RAM per computer, Kingston Technology, ha sfornato due nuovi kit di memorie per notebook SO-DIMM PC2-5300 DDR2 da 667MHz ad alte prestazioni, le HyperX 667MHz CL4 SO-DIMM, in kit da 2GB e 4GB da doppio modulo. Si tratta di una delle prime proposte atte a conferire le massime prestazioni per gli attuali sistemi notebook compatibili. I kit di Kingston sono infatti capaci di sfoderare un timing eccezionale, CL4-4-4-12 operante a 667MHz con alimentazione di 1.8v.

Image 

Il produttore di Fountain Valley garantisce che non bisognerà effettuare nessuna operazione di tweaking del BIOS: le memorie HyperX lavoreranno automaticamente alla massima velocità disponibile senza necessitare di alcuna impostazione. Una proposta sicuramente interessante per gli enthusiast gamers, che avranno a disposizione la possibilità di migliorare le performance dei propri laptop ad un prezzo sicuramente contenuto. Vi riportiamo le specifiche e i prezzi dei kit di memoria Kingston HyperX 667MHz Low-Latency DDR2 SO-DIMM:

  • KHX5300S2LLK2/2G: SO-DIMM DDR2 bassa latenza a 667 MHz (CL4-4-4-12 a 1,8v) da 2 GB (kit di 2) 60 euro
  • KHX5300S2LLK2/4G: SO-DIMM DDR2 bassa latenza a 667 MHz (CL4-4-4-12 a 1,8v) da 4 GB (kit di 2) 97 euro

Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology, ha commentato la linea di memorie HyperX: "I clienti di Kingston chiedevano memorie con prestazioni più elevate per i notebook di oggi e le nostre nuove SO-DIMM CL4 a 667 MHz a bassa latenza sono le prime di una serie di nuove memorie HyperX destinate a supportare questo mercato. Continueremo a espandere questa linea di prodotti, per cui è previsto lo sviluppo di un kit di memoria da 3 GB".

Entrambi i kit di memorie HyperX sono coperti da garanzia a vita e supporto tecnico 24 ore su 24, e dovrebbero essere disponibili durante i prossimi mesi

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti