Gearbest ha reso disponibile una nuova variante del Jumper EZBook 3 Pro con tastiera italiana, che sarà in offerta ancora per qualche giorno al prezzo di 200 euro. In omaggio anche un kit di accessori (hub USB e mouse).
Probabilmente avrete già sentito parlare di Jumper EZBook 3 Pro perché è una versione "potenziata" del Jumper EZBook 3 ed è in vendita negli shop cinesi ormai da diversi mesi, ma su Gearbest è possibile trovare una nuova variante di questo notebook dotata di tastiera con layout italiano. Sarà in promozione per tutta la settimana a poco più di 200 euro (per l'esattezza 201.48 euro) con due anni di garanzia europea e - per i primi 50 ordini - è previsto in omaggio un kit di accessori Jumper composto da un mouse e da uno hub USB con quattro porte USB 2.0.
È un'ottima notizia, perché a differenza di tablet e smartphone, i computer portatili venduti sul mercato cinese adottano solitamente tastiere inglesi (nella migliore delle ipotesi) e costringono gli utenti ad acquistare stickers o ad adattarsi ad una nuova modalità di digitazione, memorizzando una diversa posizione dei tasti e scovando accentate e punteggiatura con strane combinazioni. Jumper EZBook 3 Pro con tastiera italiana, invece, darà lo stesso comfort di utilizzo di un qualsiasi notebook venduto nei nostri negozi.
II telaio in lega di alluminio CNC è essenziale ma elegante, misura 315 x 208.5 x 15 mm, pesa 1.4Kg, ed ospita una batteria da 4500mAh. Il corredo di interfacce comprende due porte USB 3.0, una mini HDMI, jack audio con microfono, WiFi 802.11ac dual-band (2.4 GHz/5.0 GHz) e Bluetooth 4.0, mentre il sistema operativo è Windows 10 disponibile anche in italiano scaricando un aggiornamento via WiFi.
Vi ricordiamo che Jumper EZBook 3 Pro con tastiera italiana sarà in offerta su Gearbest al prezzo di 201.48 euro per tutta la settimana e - per i primi 50 ordini - è previsto un kit di accessori in omaggio. Le consegne partiranno dai magazzini cinesi orientativamente il 9-12 luglio con spedizione "priority line". Qui la pagina per comprare.