Jabra Elite 75t e Elite Active 75t sono ora disponibili anche in una variante abilitata alla ricarica wireless attraverso tutti i pad di ricarica wireless compatibili con la tecnologia Qi. Basta posizionare la custodia sul caricabatterie. Niente cavi, niente disordine.

Gli auricolari senza fili Jabra Elite Active 75t e Elite 75t sono ora disponibili con possibilità di ricarica wireless e questo consentirà agli utenti di caricare gli auricolari semplicemente posizionando la loro custodia sul carica batterie. Jabra ha sviluppato la variante con ricarica wireless della gamma Elite 75t in modo che la fruizione degli utenti non sia più limitata dai livelli bassi della batteria. Le funzionalità di ricarica wireless non sono solo convenienti ma anche pratiche, in quanto gli utenti hanno la possibilità di caricare gli auricolari come desiderano.

Jabra Elite 75t e Elite Active 75t WLC con ricarica wireless sono già in vendita in Italia su Amazon: la versione classica ha un prezzo di partenza di 178 euro nei colori nero e titanio, mentre la versione sport costa 196 euro ed è disponibile nei colori blu e grigio.

Jabra Elite Active 75t

Le nuove varianti sono le stesse per aspetto e funzionalità delle loro controparti senza ricarica wireless e possono funzionare sia tramite un charging pad, sia tramite il cavo USB-C, offrendo il doppio delle opzioni per ricaricarsi. Sia gli Elite Active 75t che gli Elite 75t hanno una durata della batteria fino a 7,5 ore, che si estende a 28 con la custodia di ricarica. Con più tipologie di colori, ricarica wireless e versioni Active e non-Active tra cui scegliere, la gamma di auricolari Elite 75t è studiata per offrire una scelta a qualsiasi utente.

Da non dimenticare il recente annuncio relativo all’app Jabra Sound+ il cui ultimo aggiornemanto permette di personalizzare l’esperienza di utilizzo del prodotto grazie alle funzionalità MySound e MyControls. MySound personalizza l’audio e la musica in ascolto calibrando l’uscita delle cuffie in base a un breve test dell’udito dell’utente, mentre MyControls consente di mappare i pulsanti presenti su ciascuna cuffia direttamente dall’app Jabra Sound+ per passare facilmente al brano musicale successivo, rispondere alle chiamate ed effettuare molte altre azioni tramite pressione singola, doppia o tripla.

Commenti