Home News Jabra Elite Active 75t, auricolari per lo sport. Video live

Jabra Elite Active 75t, auricolari per lo sport. Video live

Jabra Elite Active 75t, auricolari per lo sport. Video liveJabra Elite Active 75t sono dei nuovi auricolari true-wireless impermeabili, ergonomici (22% più piccoli degli Elite Active 65t) e con un'autonomia di 7.5 ore (fino a 28 ore con custodia di ricarica). Video live.

In occasione del CES 2020, Jabra ha lanciato i nuovi auricolari Elite Active 75t che, come i precedenti Elite 75t, presentano tutte quelle caratteristiche - per qualità delle chiamate e fruizione della musica - che ci si aspetta dal brand ma ottimizzate per l'allenamento e il fitness ed una migliorata durabilità. Abbiamo dato loro un'occhiata in anteprima nel corso della fiera di Las Vegas, ma saranno disponibili da febbraio al prezzo di199 euro nei colori Navy (febbraio), Copper Black (esclusiva per Amazon, febbraio), Titanium Black (esclusiva BestBuy, febbraio), Grey (marzo), Sienna & Mint (aprile).

Jabra Elite Active 75t

I Jabra Elite Active 75t sono più piccoli del 22% rispetto ai suoi predecessori (gli Elite Active 65t). Costruiti con uno speciale rivestimento che offre una presa ottimizzata, gli auricolari sono anche resistenti alla polvere e al sudore, con un grado di protezione (IP) aumentato da IP56 (dell'Active 65t) a IP57 per la massima impermeabilità. Hanno una garanzia di 2 anni.

Il SoC Audio Bluetooth Qualcomm QCC5126 è stato progettato per consentire un minor consumo di energia e una maggiore durata della batteria (dell'89%). Ciò ha consentito a Jabra di ridurre le dimensioni della batteria prolungando al contempo la sua durata negli ultimi auricolari realizzati. Gli Elite Active 75t, ad esempio, offrono fino a 7,5 ore di durata della batteria che si estende fino a 28 con la custodia di ricarica.

Le serie QCC5100 sono inoltre progettate per offrire velocità e portata maggiori. Il SoC è dotato di una radio Bluetooth 5.0 ad alte prestazioni ed è stato progettato per garantire una connessione wireless robusta e di alta qualità tra l'auricolare e il telefono mobile.

Jabra Elite Active 75t

Questi auricolari sono stati inoltre progettati per migliorare ulteriormente il comfort grazie alla loro forma e dimensione, garantendo anche un isolamento acustico di elevata qualità. Per raggiungere quest’obiettivo, Jabra ha utilizzato migliaia di misurazioni e scansioni di orecchi per creare la forma dell'auricolare più idonea, partendo dalla base di quattro generazioni di prodotti Elite wireless. In tal modo è nata una riduzione ottimale del rumore passivo per una migliore esperienza sonora.

Gli utenti hanno dunque la possibilità di essere totalmente immersi nell’ascolto della propria musica o delle chiamate. In alternativa, possono utilizzare la tecnologia HearThrough per far entrare il suono quando necessario. Ma a partire dal secondo trimestre del 2020, Jabra aggiungerà due nuove funzionalità software progettate per offrire maggiore scelta e praticità all'utente.

Con Jabra MyControls, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare solo un auricolare, guadagnando una maggiore libertà e l’estensione della durata della batteria, mentre tramite l'app Jabra Sound+, gli utenti potranno configurare le funzioni sull'auricolare sinistro e destro per soddisfare le proprie preferenze personali.

Jabra Elite Active 75t

Jabra Elite Active 75t Jabra Elite Active 75t

Disponibile dallo stesso trimestre anche Jabra MySound, una funzione che sfrutta il know-how e la tecnologia dell'udito della consociata GN Hearing per personalizzare l'esperienza musicale degli utenti. MySound consente agli utenti di ottimizzare la propria esperienza audio in base al profilo uditivo grazie ad un test comprendente una serie di segnali acustici. Di conseguenza, l'audio della musica sarà ottimizzato per un'esperienza che calibra gli auricolari in base al profilo di ciascun utente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy