Home News Jabra Elite 75t, più comodi e con più autonomia a 199 euro

Jabra Elite 75t, più comodi e con più autonomia a 199 euro

Jabra Elite 75t, più comodi e con più autonomiaJabra ha annunciato il lancio degli auricolari wireless di nuova generazione Jabra Elite 75t, progettati per durare più a lungo e per offrire una migliore vestibilità. Da ottobre a 199 euro, nei colori Titanium Black e Gold Beige.

Testimoniata da 150 anni di eccellenza nell’ingegneria audio, Jabra ha una comprovata esperienza nel settore wireless. Gli Elite 75t sfruttano la piattaforma a basso consumo e la tecnologia di connettività della consociata GN Hearing, nonché il know-how di miniaturizzazione sviluppato da quattro generazioni di prodotti wireless Elite.

Gli Elite 75t sono specificamente progettati per offrire un maggiore comfort grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari. Questi sono stati lungamente testati per una vestibilità sicura, quindi gli utenti possono essere certi che rimarranno saldamente posizionati, indipendentemente dall’attività che viene svolta. L’elegante design rende gli Elite 75t ideali anche per le orecchie più piccole, mentre la forma ergonomica ne esalta il comfort consentendo agli utenti di godersi la musica e le telefonate per lunghi periodi di tempo.

Jabra Elite 75t

Jabra ha sviluppato un modello di simulazione di comfort e vestibilità basato sui risultati di centinaia di scansioni dell’apparato uditivo per determinare la forma e le dimensioni 3D che meglio si possono adattare alle orecchie di una vasta gamma di utenti.

Gli Elite 75t offrono fino a 28 ore di durata della batteria con la custodia di ricarica e 7.5 ore senza. I più esigenti apprezzeranno la rapida ricarica USB-C che consente di non rimanere mai senza batteria quando più se ne ha bisogno: un supporto perfetto per chi conduce un moderno stile di vita in movimento. Una variante di ricarica wireless verrà inoltre introdotta sul mercato in un secondo momento.

L’ingegnerizzazione intelligente assicura che le nuove dimensioni continuino a fornire i plus che gli utenti si aspettano da Jabra, vale a dire: efficace connettività, durata, facilità d’uso e eccellenti esperienze di chiamata e di fruizione musicale.

Effettuare e ricevere chiamate con la tecnologia a 4 microfoni è una esperienza che è stata ulteriormente migliorata con gli ultimi algoritmi di riduzione del rumore e del vento configurati da Jabra. Questa funzione offre la garanzia di rispondere alle chiamate anche in ambienti affollati come la strada o la metropolitana. La società ha anche reso più agile l’uso della custodia di ricarica garantendo un rapido accesso mediante magneti.

Gli utenti possono connettersi istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, accedendo rapidamente alle informazioni di cui potrebbero aver bisogno – dall’impostazione degli appuntamenti, alla ricerca di eventi nelle vicinanze o alla lettura dei messaggi. Inoltre, il Bluetooth 5.0 consente agli utenti di collegare senza problemi gli Elite 75t ai propri smartphone. L’app Jabra Sound+ consente agli utenti di scegliere il proprio assistente vocale, personalizzare il proprio profilo musicale con l’equalizzatore, ridurre la quantità di rumore nelle vicinanze (HearThrough), regolare l’esperienza delle chiamate, tenere traccia della carica della batteria e molto altro. Gli Elite 75t saranno disponibili da ottobre a 199 euro in due colori: Titanium Black e Gold Beige, offrendo varie opzioni agli utenti per adattarsi al loro stile preferito.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy