Home News iRiver Domino: penne USB ultraslim

iRiver Domino: penne USB ultraslim

iRiver Domino USBiRiver lancia le penne USB Domino, sottili, leggere e ultracompatte. Disponibili in più colori e con capacità di 2GB e 4GB, le USB Domino hanno un peso record di 2 grammi.

La società coreana iRiver ha presentato in questi giorni una nuova serie di penne USB, chiamate Domino, aventi il peso piuma di 2 grammi. Le nuove chiavette USB mostrano, come suggerito dal loro nome, un formato simile ai tasselli di un domino, con una progettazione semplice ed essenziale. Nella parte inferiore del piccolo dispositivo, iRiver ha inciso la capienza di immagazzinamento dati in GB della penna USB, rendendo così più semplice il riconoscimento.

iRiver Domino

Dotate di un connettore retrattile, le nuove penne iRiver Domino hanno le dimensioni di 15.8mm x 31.5mm x 4.3mm e pesano, come abbiamo già visto, soltanto 2 grammi, riducendo così il loro ingombro. Le chiavette USB Domino sono commercializzate in Corea nelle versione da 2GB, con colorazioni bianco, rosa e grigio ad un prezzo circa di 14 euro, mentre i modelli da 4GB sono disponibili nelle colorazioni nero, cioccolato e rosa corallo ad un costo di 22 euro. Attualmente non abbiamo informazione su una possibile distribuzione delle penne USB Domino fuori dal mercato coreano.

iRiver Domino USB

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy