Home News Accessori Pepper Jobs per ultrabook (MacBook inclusi): hub USB-C e PD charging dal vivo

Accessori Pepper Jobs per ultrabook (MacBook inclusi): hub USB-C e PD charging dal vivo

Accessori Pepper Jobs per MacBook: adattatori USB-C e PD charging dal vivoFoto e video panoramica degli accessori Pepper Jobs per MacBook e ultraportatili con USB Type-C: adattatori USB-C per espansione delle interfacce e PD charging per ricaricare simultaneamente più dispositivi con USB-C/USB-A.

Anche se conosciamo Pepper Jobs per il suo Mini PC GLK-UC2X con Intel Celeron N4100 (Gemini Lake) e Windows 10, questa giovane azienda cinese produce anche alcuni accessori per ultrabook, MacBook e qualsiasi altro notebook/convertibile dotato di una sola porta USB Type-C. E pensiamo al Chromebook Pixel C o al Chromebook Pro di Samsung, allo Zenbook 3 ma anche all'HP Spectre. Abbiamo dato un'occhiata a parte del suo catalogo nel corso della HKTDC Hong Electronics Fair 2018, quindi troverete una panoramica sugli ultimi caricabatterie e adattatori (USB-C e Thunderbolt 3) nella nostra video-intervista.

Pepper Jobs MBP7

Pepper Jobs TCH-MBP7 è uno hub 7-in-1 con due porte USB Type-C, indicato esclusivamente per espandere il numero di interfacce dei MacBook Pro da 13/15 pollici (edizioni 2016-2018) con una HDMI 2.0 che supporta video fino a 4K@30Hz, lettori di schede SD e TF, due porte USB Type-C, di cui una destinata all'alimentazione fino a 87W (15 ") e 60W (13"), due porte USB 3.1. L'adattatore è costruito in alluminio anodizzato, con una elegante finitura metallica che si abbina perfettamente ai notebook Apple.

Pepper Jobs MBP7

L'altro prodotto prende il nome di Pepper Jobs TCH-6 ed è un adattatore con una USB Type-C, compatibile con il nuovo MacBook e MacBook Pro, Chromebook Pixel e qualsiasi altro notebook/ultraportatile con una porta USB-C. Questo hub 9-in-1 integra una USB Type-C PD per ricaricare altri dispositivi fino a 60W (20V/3A), una HDMI 2.0, tre USB 3.0 Super Speed (5 Gbps) per collegare altre periferiche con filo (mouse, tastiere, stampanti e così via) o per trasferimento dati, una Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps (RJ-45) per connettersi ad Internet con un cavo, un lettore di schede SD e TF ed un connettore audio da 3.5 mm. Ha una forma allungata ed è costruita in metallo, con finitura satinata.

Pepper Jobs TCH-6

Pepper Jobs TCH-6 Pepper Jobs TCH-6

Passando ai PD charging, Peppe Jobs ci mostra il modello PD75W caratterizzato da due porte USB Type-C PD 3.0 (che sta Power Delivery) per ricaricare simultaneamente un iPhone ed un MacBook e due porte USB Type-A con potenza massima di 12W (5V/2.4A). Questo dispositivo supporta la ricarica rapida (QC 3.0) attraverso le porte USB-PD. L'aspetto è piuttosto banale, grande quanto una scatoletta e costruito in plastica nera.

Pepper Jobs PD75W

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy