iPhone 5 e iPad 3 nei piani di Steve JobsNell'eredità di Steve Jobs, vi sarebbero numerosi prodotti per i prossimi quattro anni. Tra le presenze certe, segnaliamo iPhone 5 e iPad 3, ma anche nuovi notebook e PC desktop.


A pochi giorni dalla morte di Steve Jobs, co-fondatore di Apple, il Web continua a raccontare la vita, i progetti e le idee dell'uomo che ha cambiato la tecnologia. Secondo quanto riportato dal giornale inglese Times, Jobs avrebbe lasciato ad Apple un'importante eredità, le linee guida, i concept e i designi dei futuri prodotti della Mela Morsicata per i prossimi quattro anni. In realtà, gli ingegneri e i tecnici di Cupertino potranno continuare a sviluppare, produrre e vendere quei device che Steve Jobs ha ideato, anche senza di lui.

Apple iPhone 4s

Tra i prodotti certi, vi sono naturalmente iPhone 5 e iPad 3, ma non mancheranno i nuovi MacBook, iMac e Apple TV. Ricordiamo che pochi giorni fa, Tim Cook (nuovo CEO di Apple) ha presentato la nuova generazione iPhone 4S, mentre iPhone 5 è atteso tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, dopo un lungo lavoro di sviluppo e ottimizzazione voluto dallo stesso Steve Jobs. Fonti vicine all'azienda di Cupertino raccontano anche gli ultimi giorni di Jobs in Apple.

L'ex-CEO è morto il 5 ottobre scorso ed aveva affidato la guida della sua azienda a Tim Cook, già dallo scorso agosto. Nonostante la malattia e le condizioni di salute sempre più precarie, Steve Jobs ha cercato di garantire un futuro ad Apple, impegnandosi fino all'ultimo giorno prima delle sue dimissioni. E' proprio in quel periodo che Jobs ha definito un "piano di produzione" per i successivi quattro anni.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti