TIM mantiene ancora il riserbo sulle sue offerte legate a iPhone 3G, ma la rete è ricca di indiscrezioni. L'azienda proporrà il tefono Apple gratuitamente o al costo di 199 euro, ai clienti in possesso di un abbonamento TIM.


Anche se non si conoscono ancora ufficialmente i prezzi e le offerte proposte da TIM per l'arrivo del nuovo iPhone 3G, le prime indiscrezioni parlano di soluzioni vantaggiose per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento. In questi casi il melafonino potrà essere disponibile gratuitamente, per abbonamenti più costosi, o aggiungendo un costo massimo di 199 euro per i piani telefonici più economici. I nuovi smartphone Apple saranno venduti con 1GB di traffico internet mensile incluso nel pacchetto.

Ricordiamo che per i utenti in possesso di schede ricaricabili, TIM venderà ad un prezzo di 499 euro, la versione da 8GB, e a 569 euro il modello da 16GB, diversificando inoltre l'offerta con la formula "Tutto compreso", in base alle esigenze di utilizzo del cliente. Questi ultimi costi sono adeguati alla proposta Vodafone, anch'essa ferma su 499 e 569 euro per le due versione dello smartphone Apple. Per ora non conosciamo ulteriori dettagli sull'offerta, ma la stessa Telecom Italia invita i propri clienti a rivolgersi ai punti vendita autorizzati per ricevere maggiori informazioni.

L'attesa terminerà il prossimo 11 Luglio con il lancio ufficiale anche in Italia della nuova generazione iPhone 3G, anche se dai prezzi pubblicati più di un cliente deciderà di acquistarlo all'estero o semplicemente di aspettare un taglio dei costi.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy