Apple iPhone 3GRivelati ufficiosamente i prezzi di Apple iPhone 3G, firmato TIM. 499 euro e 569 euro, saranno i costi per le versioni da 8GB e 16GB.TIM si adegua alle tariffe proposte da Vodafone!


In una nostra precedente notizia, vi abbiamo segnalato come il nuovo smartphone Apple iPhone 3G verrà introdotto in Italia, tramite i canali Vodafone e TIM, le quali per l'occasione hanno pianificato un dettagliatissimo programma di vendita e campagne promozionali per il prodotto dell'anno. Come ricorderete, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple da circa una settimana, nonostante la sua introduzione ufficiale sul nostro mercato è fissata per il prossimo 11 Luglio.

Apple iPhone 3G 

Registrandosi sara' anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull'offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8GB o 16GB, che Vodafone distribuirà al prezzo rispettivamente di 499 euro e 569 euro. Chi si aspettava un taglio dei prezzi od un costo concorrenziale da TIM, purtroppo rimarrà deluso, in quanto dalle prime informazioni, ancora non ufficiali, il prezzo del nuovo smartphone non sarà differente. Una pagina ancora in allestimento sul nuovo sito TIM dedicato ad iPhone, rivela in anteprima non solo i prezzi ma anche delle proposte di abbonamento, a partire da 30 euro.

TIM venderà ad un prezzo di 499 euro, la versione da 8GB, e a 569 euro il modello da 16GB, diversificando inoltre l'offerta con la formula "Tutto compreso", in base alle esigenze di utilizzo del cliente. Per ora non conosciamo ulteriori dettagli sull'offerta, ma la stessa Telecom Italia invita i propri clienti a rivolgersi ai punti vendita autorizzati per ricevere maggiori informazioni, o ad iscriversi tramite l'apposito form, per leggere via mail tutte le novità e le caratteristiche tecniche sul nuovo Apple iPhone 3G.

 

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti