iPad 3: presentazione il 6 marzo?Apple dovrebbe annunciare il nuovo iPad 3 nella prima settimana di marzo nel corso di un evento dedicato che si terrà al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, dove l'azienda di Cupertino ha già lanciato alcuni dei suoi più popolari prodotti.


Dopo alcuni rumors diffusi in Rete, contestati perchè provenienti da fonti non affidabili, arrivano le ultime indiscrezioni dall'autorevole All Things D, un sito Internet che si è sempre distinto negli anni per informazioni esatte sui prodotti Apple. I colleghi americani utilizzano fonti anonime e non forniscono dettagli che possano confermare quanto dichiarato, ma le informazioni sembrano attendibili e - probabilmente - per la prima volta possiamo aggiungere dei nuovi elementi al misterioso iPad 3.

Apple iPad 3 mockup

Le fonti anonime di All Things D confermano che iPad 3 avrà un design molto simile al suo predecessore, ma integrerà un processore molto più potente ed efficiente, in particolare con un chip grafico migliorato che controlla il Retina Display da 2048 x 1536 pixel. Si può pensare che iPad 3 sarà commercializzato circa una settimana dopo il suo annuncio ufficiale, ad un prezzo simile ad iPad 2 che inevitabilmente verrà scontato sul mercato. Quando avverrà la presentazione ufficiale?

Secondo le fonti ben informate, iPad 3 sarà lanciato nella prima settimana di marzo. Tradizionalmente le presentazioni Apple sono fissate di martedì, ed il primo martedì di marzo cade esattamente il giorno 6. Dovremo aspettarci qualche novità per il 6 marzo, dunque?

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti