Home News IdeaPad Yoga 11s video tour...in stile comics

IdeaPad Yoga 11s video tour...in stile comics

Lenovo IdeaPad Yoga 11s video tourCon un video in stile "comics" di circa un minuto, Lenovo riassume le caratteristiche principali di IdeaPad Yoga 11s, che sarà nei negozi a partire da giugno al prezzo di 799 dollari. Buona visione. *Aggiornato con un nuovo secondo video promozionale.

IdeaPad Yoga 11s dovrebbe arrivare sul mercato a giugno, al prezzo di 799 dollari. In attesa di vederlo sugli scaffali dei negozi, l'azienda cinese ha realizzato un video tour del prodotto, al fine di illustrarci le sue funzionalità, le tecnologie e le principali caratteristiche tecniche. Vi ricordiamo che IdeaPad Yoga 11s è il piccolo degli ultrabook ribaltabili (esiste anche Yoga 13 da 13 pollici), ma a differenza della versione attualmente in commercio (IdeaPad Yoga 11 con Tegra 3 e Windows RT) possiede un processore Intel Ivy Bridge e Windows 8.

Lenovo Ideapad Yoga 11s video tour

In poco più di un minuto, Lenovo mostra le quattro modalità in cui si può usare IdeaPad Yoga 11s: laptop, tent, tablet e stand. In ciascuna di queste configurazioni, l'utente potrà sfruttare al massimo la sua macchina: quando è a casa come notebook, in treno o in un bar utilizzando il display touch a 10 punti di contatto e le features di Windows 8, in movimento come tablet (ad esempio orientandosi per strada con Google Maps) grazie anche alla sua lunga autonomia e alla sua portabilità. Il video, come lo stesso Yoga 11s, punta soprattutto al pubblico giovanile, grazie al suo stile comics molto divertente e moderno.

*Aggiornamento 03/05/2013: Lenovo ha realizzato e pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo secondo video promozionale dedicato a IdeaPad Yoga 11s. Ancora una volta, l'azienda cinese ci racconta le quattro modalità di utilizzo del suo ultrabook/tablet nella vita quotidiana di una coppia. In poco più di 1 minuto, possiamo comprendere i vantaggi di avere notebook e tablet in un unico prodotto.

Noi abbiamo avuto l'occasione di vederlo dal vivo al CES 2013 (a proposito avete visto il nostro video dalla fiera americana) e possiamo confermarvi che è un ultrabook molto maneggevole. Ha uno schermo da 11.6 pollici IPS (1366 x 768 pixel) capacitivo a 10 punti di contatto e 300 nits ed una configurazione hardware identica all'IdeaPad Yoga 13. Oltre ad un Core i5/i7, IdeaPad Yoga 11s integra 8GB di memoria RAM e fino a SSD da 256GB, WiFi 802.11n e Bluetooth 4.0, una porta USB 2.0, una USB 3.0, jack audio, lettore di schede SD, HDMI e webcam da 720p, quest'ultima utilizzata per la funzione ed il supporto del controllo di movimento (facendo scorrere le mani difronte alla webcam). La batteria integrata garantisce fino a 6 ore di lavoro continuato.

Non ci resta che aspettare le prime prevendite in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy