Grazie all'ultima promozione Doogee su DX.com, potrete portarvi a casa uno dei rugged-phone del brand ad un prezzo più vantaggioso con spedizione gratuita in Italia. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Se anche voi avete raggranellato un discreto gruzzoletto a Natale, grazie ad un fortunato giro a Mercante in fiera o al regalo dei nonni, il modo migliore per investirlo è acquistando uno smartphone, magari approfittando di alcune offerte per il nuovo anno. E "Doogee Phone Carnival" potrebbe fare proprio a caso vostro: l'azienda cinese ha lanciato una promozione su DX.com dedicata a tutti i suoi rugged-phone, dai più costosi ai più economici. Potete cliccare su questa pagina per avere una panoramica completa.
Ma quali sono i vantaggi? Almeno due: gli smartphone Doogee saranno scontati per l'intero periodo della promozione e la spedizione (standard) in Italia sarà gratuita per tutti. Quale miglior occasione di farsi/fare un regalo, risparmiando qualche euro? I prezzi partono da 50 euro e non superano 350 euro.
Per cercare meglio il proprio smartphone e facilitare l'acquisto, lo shop ha organizzato la pagina in più sezioni: modelli più venduti, nuovi arrivi ed accessori, tutti firmati Doogee. Ma scrollando verso il basso, potrete dare un'occhiata anche ad altri prodotti come indossabili, speaker, auricolari, apparecchi per la smart home e automotive, fino a giocattoli e lighting.
Il rugged-phone più conveniente è senza dubbio il Doogee X50, un modello con display da 5 pollici HD (960 x 480 pixel) e SoC MediaTek MT6580, affiancato da una GPU Mali 400MP2, 1GB di RAM e 8GB di ROM. Nonostante appartenga alla fascia entry-level, non rinuncia alla dual-camera sul retro da 5MP + 0.3MP oltre alla fotocamera anteriore da 5MP. Chiude la scheda tecnica una batteria da 2000 mAh, WiFi, Bluetooth e (solo) 3G per la connettività mobile. Gira su Android 8.1 Oreo e costa 52.86 euro nei colori del nero, rosa e blu.
Di tutt'altra sostanza, troviamo il Doogee S60. Basato su un SoC octa-core MediaTek Helio P25, con GPU ARM Mali-T880 MP2 da 900MHz, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, questo terminale possiede un display IPS da 5.2 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel, 424 PPI) con Corning Gorilla Glass, una fotocamera principale da 21MP ed una frontale da 8MP. Non manca WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, 4G-LTE (dual-SIM e banda 20), NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou ed un lettore di impronte digitali nella parte posteriore. Costa 202.67 euro, ma se volete spendere qualche euro in meno vi consigliamo il Doogee S60 Lite che ha una piattaforma hardware depotenziata (MT6750T) e meno memoria (4/32GB). Il suo prezzo è infatti di 137.46 euro.
Tra i modelli più recenti invece vi segnaliamo: Doogee S70 e S70 Lite, Doogee X55, Doogee BL5500, Doogee X60 ed il più costoso Doogee S80. Non mancano anche accessori come il gamepad Doogee G1 per trasformare i Doogee S70 e S70 Lite in vere e proprie console da gioco. Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta!