Home News Hyundai mette la TV digitale terrestre in tasca!

Hyundai mette la TV digitale terrestre in tasca!

ImageDopo averli presentati al recente Cebit 2008, Hyundai ImageQuest Italy lancia sul mercato italiano tutti i dispositivi mobile Hampex.: le piccole pocket TV, HM-T2400E e HM-T4300E.

In un periodo di grande rivitalizzazione, che ha visto la nascita di rilevanti partnership con brand internazionali che le hanno permesso di creare un’ampia offerta di prodotti digitali e specializzarsi in nuovi contesti di business, Hyundai ImageQuest Italy Spa (H.I.I.) è lieta di annunciare la partnership con la coreana Hampex, giovane azienda impegnata nella progettazione e produzione di soluzioni mobile.

{multithumb}ImageIn un mondo sempre più alla ricerca di tecnologie in grado di garantire libertà e comodità di utilizzo, Hampex propone dispositivi mobile che, oltre ad implementare le più innovative tecnologie wireless digitali, frutto del settore Ricerca e Sviluppo degli ingegneri Hampex, nascono per essere facilmente trasportabili e di grande appeal.

“Mobile solution for your future”, è infatti lo slogan con cui Hampex, presso lo stand  H.I.I. , ha presentato al  recente Cebit 2008 la nuova gamma di prodotti, che da subito si sono segnalati come tra le più interessanti novità della manifestazione nel settore “mobile living and working”.

Particolare interesse hanno destato gli innovativi dispositivi portatili Hampex con funzione DVB-T (Digital Video Broadcasting – Terrestrial), sia lettori multimediali in grado di riprodurre i più comuni formati video ed audio, sia vere e proprie Tv portatili pronte a ricevere il segnale Digitale Terrestre (free-to-air), i nuovi Portable DVB-T & Multimedia player sono la vera e propria novità e tendenza del settore ICT.

ImageHampex HM-T2400E : compagno di tutti i giorni!
Piccola pocket TV con display da 2,4 pollici, in grado di ricevere il segnale digitale terrestre (DVB-T), ma anche lettore audio video multimediale (MP4, MP3),  Radio FM e visualizzatore di immagini e testo, Hampex HM-T2400E è di fatto un dispositivo multimediale completo che ha nel design, compatto ed ultra slim, il proprio punto di forza. Da portare sempre con sé, in tasca o in borsa, il “piccolo” di casa Hampex è un prodotto multimediale per tutti i giorni e le occasioni. Il suo costo è di 129,00 euro, con memoria SD da 1GB inclusa

Hampex HM-T4300E: bello e possibile!
Vero e proprio gioiello tecnologico, il nuovissimo Hampex HM-4300E, oltre ad essere una pocket TV portatile in grado di ricevere le trasmissioni televisive “free-to-air” via Digitale Terrestre (DVB-T) e un potente lettore multimediale compatibile con i formati audio\video più comuni, è anche il primo modello ad implementare un ampio display LCD widescreen da 4,3 pollici con funzione “touch” a garanzia di una qualità superiore di visione ed una navigazione tra i menu sempre veloce ed intuitiva. Sarà venduto al pubblico al costo di 179,00 euro, con memoria SD da 1GB inclusa.

Design raffinato e di grande appeal ma anche compatto e solido,  il modello HM-T4300 riesce ad implementare in pochi centimetri di spazio tutte le tecnologie e funzioni, a partire dal sistema EPG, la guida elettronica che veicola informazioni aggiuntive sul programma televisivo. Tutti i dispositivi portatili DVB-T Hampex hanno uno slot per memorie esterne e l’uscita USB 2.0 garantendo un’ ampia possibilità di espansione e di utilizzo rendendolo la soluzione ideale per chi la televisione la vuole portare sempre con sé, in qualunque situazione e luogo.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy