Home Articoli Huawei in Italia: tablet, router portatili e smartphone

Huawei in Italia: tablet, router portatili e smartphone

Huawei in Italia: tablet, router portatili e smartphoneIn un incontro con la stampa, Huawei ha presentato il suo nuovo sito interamente in italiano e per l'occasione ha mostrato anche alcuni dei suoi prodotti di ultima generazione, tra cui tre interessanti smartphone Discovery, Honor e Vision, il tablet MediaPad e il router portatile Huawei E586. Vediamoli nel dettaglio.

Ormai tutti conoscono Huawei, azienda leader in Cina e partner di moltissimi produttori e carrier mondiali, che ormai da qualche anno è sempre più conosciuta ed apprezzata anche qui da noi. Proprio per sottolineare la crescente centralità del mercato italiano all'interno delle strategie del produttore cinese, in un incontro con la stampa di alcuni giorni fa, l'azienda ha presentato il suo nuovo sito interamente in italiano, creato con l'intenzione di avvicinarsi alle esigenze degli utenti del nostro mercato.

Roberto Loiola Vice President, Western Europe in Huawei

"La nostra strategia sul mercato locale ci ha portato ad investire nella progettazione e realizzazione di un portale web dedicato ai nostri clienti. Siamo veramente entusiasti di poter supportare tutti coloro che sono interessati ad acquistare i nostri prodotti, come gli smartphone e i tablet di prossima generazione. Siamo sicuri che il nuovo sito sarà uno strumento essenziale per guidarli nella scelta del device che si avvicina maggiormente alle loro necessità", ha commentato Roberto Loiola, Vice-Presidente Western Europe per Huawei.

Huawei Discovery

Il nuovo sito, disponibile a questo indirizzo segna un passo importante per l’azienda, che nel nostro Paese sta già diventando protagonista del mercato grazie ai suoi terminali più recenti. Il sito, ricco di contenuti multimediali e schede tecniche, è anche integrato con i principali social network e si presenta con una veste grafica semplice e funzionale, ma piacevole ed elegante. In occasione dell'incontro di presentazione del nuovo sito inoltre Huawei ha mostrato anche alcuni dei suoi prodotti di punta, tra cui gli smartphone Huawei Honor e Vision e il cellulare avanzato, che Huawei definisce Feature Phone, Huawei Discovery, oltre al tablet Huawei MediaPad e al router portatile Huawei E586, permettendoci anche di realizzare dei brevi filmati che vi presentiamo in questo articolo. Andiamo dunque a vedere più nel dettaglio questi prodotti.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy