Huawei nova 9 SE è il nuovo smartphone dell'azienda cinese, dedicato ai giovani vlogger, con SoC Qualcomm Snapdragon 680, sensore da 108MP e innovative funzionalità fotografiche. È già in vendita in Italia al prezzo di 349 euro (8/128GB) in tre colori.


Huawei nova 9 SE è il nuovo flagship con caratteristiche fotografiche innovative ed un design alla moda, pensato per le giovani generazioni. Lo smartphone è già disponibile in Italia (anche su Amazon) al prezzo di 349 euro nella configurazione da 8/128GB e nei colori Crystal Blue, Pearl White e Midnight Black. Acquistandolo su Huawei Store, riceverete in omaggio anche le FreeBuds 4i (valore 89€), una custodia protettiva e l’estensione di 1 anno della garanzia.

Huawei nova 9 SE

Huawei nova 9 SE presenta uno splendido display da 6.78 pollici FHD+ (2388 x 1080 pixel), che supporta la gamma di colori P3 ed un refresh rate a 90Hz. Con 10K-Level Smooth Light Adjustment, le esperienze visive di qualità continuano per tutto il giorno poiché la luminosità dello schermo è dinamicamente ottimizzata a seconda delle condizioni di luce ambientale. Il design non passa inosservato: ha uno spessore di soli 7.94 mm ed è disponibile una nuova colorazione Crystal Blue realizzata in vetro 3D per un effetto lucido e una texture cristallina utilizzando la tecnologia nano texture a doppia pellicola. Inoltre, il modulo fotocamera Star Orbit Ring offre una rifrazione del bagliore a stella che accentua lo stile raffinato del dispositivo.

A proposito di fotocamere, nova 9 se integra il sistema AI Quad Camera da 108MP che comprende una fotocamera principale da 108MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP, un obiettivo Bokeh da 2MP e un obiettivo macro da 2MP. Con più pixel, la fotocamera principale da 108MP ad altissima definizione (apertura f/1.9) aiuta gli utenti a catturare più facilmente i dettagli e a produrre foto emozionanti e ad alta definizione.

Huawei nova 9 SE

Il sensore più grande e l'avanzata tecnologia di imaging integrata, permettono a nova 9 SE di offrire scatti estremamente nitidi in modalità High-Res, creando immagini senza perdita di dettagli anche quando vengono ingrandite di tre volte. In situazioni di scarsa luminosità, la tecnologia 9-in-1 pixel di Huawei nova 9 SE combina i gruppi di pixel in un unico pixel ultra-grande equivalente a 2,1μm per aumentare la luminosità dell'immagine. La fotocamera principale possiede un grande sensore da 1/1,52 pollici per fornire un'eccellente risoluzione e sensibilità alla luce, garantendo la massima nitidezza su tutte le immagini anche in condizioni di scarsa luminosità.

Huawei nova 9 SE dispone anche di una fotocamera frontale grandangolare (equivalente a 2.0μm, apertura f/2.2) con AI Beauty per un tocco in più in tutti i selfie. Supporta anche il passaggio automatico alla modalità grandangolare quando si ruota il telefono, facilitando i selfie di gruppo.

Grazie alla Continuous Front/Rear Recording, gli utenti possono passare dalla videocamera frontale a quella posteriore catturando fluidamente la loro storia in un unico file video. La modalità video Dual-View permette di mostrare la reazione agli eventi in diretta, utilizzando simultaneamente le fotocamere frontale e posteriore senza bisogno di editing. Il dispositivo supporta anche la tecnologia 10-point Multi-Touch di Huawei e l'Ultra High Resolution Touch 8x. Lo smartphone fornisce una risposta veloce anche quando l'utente utilizza il touchscreen con più dita, mentre aiuta a stabilizzare la visuale quando si usa la funzione high-zoom.

Huawei nova 9 SE

Huawei nova 9 SE rende il processo di editing video semplice grazie a Hybrid Video, Image Search e One-Click Video Creation. Inoltre, con l'applicazione Petal Clip, gli utenti possono facilmente scegliere tra una varietà di modelli video e temi prima di pubblicare i loro vlog sui social media. Supporta anche il Remote Shutter con gli smartwatch Huawei compatibili. Questo significa che si può facilmente fissare lo smartphone su un treppiede e scattare selfie di gruppo, senza doversi preoccupare di inquadrature imbarazzanti mentre si cammina da e verso la fotocamera.

Basato su un processore Qualcomm Snapdragon 680, Huawei nova 9 SE è completato da un sistema di raffreddamento al grafene, altrettanto potente, in un'architettura a sandwich che è in grado di rilevare e raffreddare più rapidamente le aree surriscaldate. Questo significa che il dispositivo può funzionare a pieno ritmo pur rimanendo fresco al tatto anche durante lo streaming video.

Huawei nova 9 SE offre un'ottima durata di utilizzo grazie alla batteria da 4000mAh. Il tempo di inattività è ridotto al minimo, con il supporto di Huawei SuperCharge da 66W che impiega solo 15 minuti per caricare il telefono al 60%, o 36 minuti per caricarlo completamente. Garantito dalla certificazione TÜV Rheinland Safe Fast Charge, Huawei nova 9 SE offre un'esperienza di ricarica veloce e sicura.

Huawei nova 9 SE

Con EMUI 12 e Huawei Mobile Services, gli utenti possono godere di un'esperienza fluida anche dopo aver utilizzato il dispositivo per un lungo periodo di tempo. Con un solo clic, il telefono può essere associato ad uno smartwatch Huawei o uno smart speaker, l'esperienza è intuitiva e senza interruzioni. Con il Distributed File System, Huawei nova 9 SE permette agli utenti di accedere ai file da un PC. In alternativa, gli utenti possono inviare file tra lo smartphone e altri dispositivi Huawei tramite Huawei Share.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti