Huawei nova 9 sbarca ufficialmente in Italia: lo smartphone nella versione da 8/128GB è in vendita su Amazon al prezzo di 499.90 euro con gli auricolari Huawei FreeBuds Pro in regalo e (fino al 23 novembre) su Huawei Store con FreeBuds Pro, Phone Case ed estensione della garanzia di 6 mesi.


Annunciato lo scorso 21 ottobre, Huawei nova 9 sbarca ufficialmente sul mercato italiano, dove è già in vendita al prezzo di 499.90 euro su Amazon con le Huawei FreeBuds Pro in regalo (cliccate su questo link per acquistarlo) e su Huawei Store - fino al 23 novembre - con le Huawei FreeBuds Pro, Phone Case e l’estensione della garanzia di 6 mesi in omaggio. Due i colori disponibili: Black e Starry Blue.

Huawei nova 9 è l'8% più sottile ed il 16% più leggero rispetto agli smartphone concorrenti. Pensato per le nuove generazioni e per valorizzare la loro creatività, grazie alle numerose tecnologie che supporta, questo smartphone si presenta completo per rispondere a esigenze e interessi diversi.

Huawei nova 9

Ai gamer che amano giocare da mobile, il processore Qualcomm Snapdragon 778G 4G offre un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente grazie alla tecnologia AI di Huawei che permette di assegnare la priorità alle attività in modo intelligente e ottimizzare le prestazioni. Si aggiunge, inoltre, un sistema di raffreddamento efficace per una dissipazione del calore veloce ed efficiente e la nuova tecnologia Touch Turbo che consente controlli più precisi e reattivi. Il display OLED curvo a 120 Hz e la batteria da 4300 mAh con supporto per la ricarica rapida Huawei SuperCharge 66W garantiscono un’esperienza d’uso intuitiva ed efficiente in svariate situazioni, dalla navigazione su Internet alla visione di film e serie tv.

nova 9 integra un sistema di fotocamere avanzato frontale e posteriore con Ultra Vision Camera 50MP e numerose modalità video, tra cui Dual-View che permette di passare dalla videocamera anteriore a quella posteriore per avere una registrazione fronte e retro contemporanea e realizzare così un unico file video senza necessità di editing. Inoltre, il comparto fotografico include una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP, una fotocamera macro e una fotocamera di profondità con un grande sensore da 1/1,56 pollici e un RYYB CFA ad alta sensibilità alla luce che raccoglie il 40% di luce in più rispetto a un sensore RGGB standard. Questo permette di realizzare foto e video di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

In particolare, gli appassionati di vlogging possono sfruttare la fotocamera frontale da 32MP ad alta risoluzione: simile alla fotocamera posteriore, supporta l'acquisizione video 4K e la stabilizzazione video AIS (AI Image Stabilization) per realizzare video ad alta definizione.

Huawei nova 9

Huawei nova 9 include anche una serie di aggiornamenti per quanto riguarda i Huawei Mobile Services preinstallati, in particolare AppGallery che ha raggiunto 560 milioni di utenti attivi mensili, supportati da 5,1 milioni di sviluppatori e partner registrati per offrire costantemente un'ampia gamma di app. Tra le più innovative Petal Maps 2.0 da utilizzare in tutta sicurezza durante la guida per pianificare itinerari e percorsi, Petal Clip, il primo software di editing video di Huawei che consente di creare facilmente contenuti video e fotografici di qualità professionale, e Petal Search con oltre 20 chiavi di ricerca totalmente personalizzabili per trovare online qualsiasi cosa. Non solo, con Huawei nova 9 l’offerta di app è stata ampliata, ma anche le tante già esistenti di varia tipologia sono migliorate, tra quelle bancarie, social ed entertainment, travel e salute.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti