Home News Huawei MediaPad X1 e TalkBand B1 in vendita in Italia

Huawei MediaPad X1 e TalkBand B1 in vendita in Italia

Huawei MediaPad X1 e TalkBand B1 in vendita in Italia Huawei MediaPad X1 (nero e bianco) e TalkBand B1 (nero e azzurro) sono in vendita in Italia al prezzo rispettivamente di 399 euro e 119 euro.

Huawei MediaPad X1 e TalkBand B1 sono in Italia. Non è solo il comunicato stampa di Huawei Italia a ricordarcelo, ma anche gli shop online e i negozi fisici che in questi giorni hanno rinnovato i listini con i nuovi prodotti dell'azienda asiatica.

Nel momento in cui scriviamo la smartband non è ancora disponibile, ma Huawei assicura che sarà in vendita a breve nelle "principali insegne del mercato retail al prezzo di 119.90€, in versione nera o azzurra". Fatevi un giro quindi nelle principali catene di elettronica della vostra zona. Il tablet MediaPad X1, invece, è già acquistabile "presso le principali insegne del mercato retail e negli store online al prezzo di 399€". In effetti, ePrice è tra i primi ad averlo a listino nella versione bianca a 399 euro e nella versione nera a 379 euro scontato. E' la versione da 16GB. Le spedizioni, probabilmente a causa delle ferie estive, slittano alla terza-quarta settimana di agosto.

Clicca sull'immagine qui sotto per raggiungere l'offerta!

Huawei MediaPad X1

Huawei MediaPad X1 e Huawei TalkBand B1 sono due dispositivi 4G LTE presentati lo scorso febbraio in occasione del Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Pur avendo dimensioni da tablet, Huawei considera il MediaPad X1 un phablet per la sua compattezza (chassis unibody in lega di alluminio da 7.18 mm e 239 grammi), che garantisce una presa estremamente confortevole e facilità d’uso in mobilità, anche utilizzando una sola mano.

"Il display touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione 1200x1920 LTPS HD regala immagini definite fin nei più piccoli dettagli e colori ricchi e dinamici per un’esperienza visiva straordinaria, anche alla luce diretta del sole. MediaPad X1 si distingue inoltre per un eccellente rapporto screen-to-body dell’80%, tra i migliori della sua categoria. Dotato di processore HiSilicon quad-core da 1.6 GHz e basato su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il nuovo phablet 4G LTE di Huawei possiede una memoria RAM da 2 GB e una ROM da 16GB, espandibile fino a 32GB tramite microSD card. HUAWEI MediaPad X1 presenta una fotocamera principale da 13MP con sensore BSI e IMAGESmart, il software proprietario in grado di ottimizzare colori e contrasti e di riconoscere automaticamente la scena, e una fotocamera anteriore da 5MP dotata anch’essa di un ventaglio di funzioni proprietarie pensate per gli amanti dei selfie. Infine la potente batteria da 5000 mAh non solo assicura ben 21 giorni di autonomia in stand-by e 5 giorni di utilizzo continuativo ma, grazie alla funzione di alimentazione inversa, permette di ricaricare anche altri dispositivi tramite collegamento USB".

"HUAWEI TalkBand B1 è invece il dispositivo “talk and track” di ultima generazione che si indossa come un braccialetto e offre connettività avanzata, possibilità di effettuare chiamate wireless e di monitorare le attività quotidiane. Dotato di schermo flessibile da 1,4 pollici OLED e di auricolare  wireless Bluetooth 4.1, consente di visualizzare facilmente le chiamate entranti e garantisce fino a sette ore di chiamate non-stop. TalkBand B1 è un ottimo compagno nel lavoro ma anche nel tempo libero: permette ad esempio di monitorare i chilometri percorsi e le calorie bruciate durante un allenamento o di monitorare la qualità del sonno garantendo un’autonomia di 7 giorni grazie alla sua batteria da 90 mAh. Compatibile sia con dispositivi Android 2.3 (e successive) che iOS 5.0 (e successive), è resistente all’acqua e alla polvere secondo lo standard di certificazione internazionale IP57", si legge nel comunicato stampa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy