Home News Huawei MediaPad tablet: video gallery

Huawei MediaPad tablet: video gallery

Huawei Mediapad tablet in videoUn teaser, una completa presentazione video e due hands-on direttamente dall'evento di lancio del nuovo tablet Huawei Mediapad, con schermo IPS da 7 pollici capacitivo e connettività 3G HSPA+ integrata.

Huawei è un brand assai radicato nel settore delle interfacce di rete mobili, con diramazioni che coprono un'enorme varietà di dispositivi, dai dongle e router 3G portatili ai tablet. Ed è proprio un tablet da 7 pollici firmato dalla Casa cinese a tenere banco negli ultimi giorni: si chiama Huawei Mediapad ed è già stato protagonista di due nostre news, una sulle indiscrezioni della vigilia e l'altra sul lancio ufficiale di ieri con tutte le caratteristiche tecniche.

Huawei Mediapad

Le principali features del Mediapad consistono nella presenza di un potente processore Qualcomm dual-core con frequenza di 1,2GHz abbinato al sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. Il formato del terminale è condizionato dallo schermo IPS da 7 pollici con risoluzione WSVGA e input tattile multitouch capacitivo, con ingombri fra i migliori della categoria, un peso di 390gr e uno spessore di 1cm.

Huawei Mediapad con Android 3.2

Il telaio è monoblocco in alluminio, con due grandi inserti di plastica per l'accesso ai componenti interni, e contribuisce a creare una sensazione di ottima solidità.

SIM slot su Huawei MediapadSpecifiche tecniche

Lo storage comprende uno slot microSD fino a 32GB, mentre sul versante interfacce troviamo microUSB e HDMI. Disponibilità e prezzi saranno resi noti man mano che ci si avvicinerà al momento della commercializzazione, che è stata fissata indicativamente entro il mese di settembre.

Huawei Mediapad live

Vi lasciamo ad una video gallery con un teaser ufficiale, la demo di presentazione realizzata da Huawei per illustrare le features del nuovo device, e due video hands-on dalla presentazione di ieri, uno realizzato da Tech65 e l'altro da Techielobang (allo stesso link anche una galleria d'immagini live).

Via NBN

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy