Home News Huawei MediaPad: tablet Qualcomm Snapdragon con Android 3.2

Huawei MediaPad: tablet Qualcomm Snapdragon con Android 3.2

Huawei MediaPad: tablet Qualcomm Snapdragon con Android 3.2Dopo giorni di rumors, Huawei libera il suo nuovo tablet: Huawei MediaPad. Sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2GHz, con Android 3.2 e display da 7 pollici.

La cinese Huawei Technologies, specializzata in soluzioni per le telecomunicazioni, ha ampliato la sua offerta di dispositivi mobile consumer lanciando un nuovo tablet, chiamato MediaPad, di cui già vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Concorrente economico di Apple iPad, il tablet Huawei sarà un device alla portata di tutti, capace di donare funzionalità innovative, ottime performance in un design gradevole per il professionista e per l'utente meno esigente.

Huawei Mediapad

Huawei Mediapad retro

Huawei MediaPad possiede uno schermo IPS da 7 pollici touchscreen, sulla cui cornice superiore è incastonata una webcam da 1.3 megapixel, mentre sul retro è collocata una fotocamera da 5 megapixel. Sarà in grado di riprodurre video a 1080p, in alta definizione. MediaPad sarà basato su sistema operativo Android 3.2 (?), mentre il processore sarà rappresentato da un modello Qualcomm Snapdragon da 1.2GHz dual core. La dotazione sarà completata da 8GB di memoria interna e slot micro SD fino a 32GB.

Huawei Mediapad

Le applicazioni Facebook e Twitter saranno già installate. Nel peso di appena 390 grammi e nello spessore di 10.5 millimetri, il tablet Huawei sarà disponibile in una versione WiFi-only e WiFi+3G. Con una batteria da 4100mAh, l'autonomia dovrebbe sfiorare le 6 ore di lavoro consecutivo.

Fonte: AndroidCommunity

Commenti (3) 

RSS dei commenti
propendo per l'errore di battitura, forse volevan solo scrivere "Android 2.3" ed è venuto fuori un "Android 3.2"  
Dgenie

Dgenie

giugno 20, 2011

No, è sicuro Android 3 Honeycomb, sul sito ufficiale si vede la schermata di Honeycomb
http://www.huaweidevice.com/resource/mini/201106200818/mediapad_web/index.html  
mn7

mn7

giugno 20, 2011

Molto strano, penso che la 3.2 sarà sempre honeycomb ma ottimizzato ancora di più, e penso che sarà rilasciato a fine estate o addirittura prima.

Il mio transformer non vede l' ora  
pepigno75

pepigno75

giugno 20, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy