Home News Huawei MediaPad T3 (KOB-L09) certificato! Lancio al MWC 2017?

Huawei MediaPad T3 (KOB-L09) certificato! Lancio al MWC 2017?

Huawei MediaPad T3 (KOB-L09) certificato! Lancio al MWC 2017?Huawei MediaPad T3 (KOB-L09) è il nuovo tablet Android dell'azienda cinese, certificato proprio in questi giorni dalla WiFi-Alliance. Il lancio è vicino, forse al MWC 2017 con il Huawei P10? Noi ci speriamo.

Anche se il CES 2017 di Las Vegas si è chiuso da pochi giorni, produttori ed operatori del settore sono già pronti per il prossimo evento, che sarà il MWC 2017 di Barcellona. La fiera catalana si terrà tra poco più di un mese e le aziende stanno ultimando i preparativi per la loro partecipazione. Huawei è stata una delle prime a confermare la sua presenza: l'azienda cinese presenterà il suo nuovo top-di-gamma Huawei P10 (e probabilmente anche un Huawei P10 Plus), ma non sarà l'unica novità.

Huawei MediaPad T3 (KOB-L09)

In questi giorni, la WiFi-Alliance ha certificato un nuovo (anzi, inedito) dispositivo: si tratta del Huawei MediaPad T3, che dovrebbe essere il successore del Huawei MediaPad T2, un tablet Android di fascia medio-bassa con un ottimo rapporto specifiche/prezzo. Ovviamente i documenti dell'ente non ci consentono di avere maggiori informazioni (diagonale del display, processore ed altre caratteristiche tecniche), ma sappiamo che la famiglia dei MediaPad T2 è composta da modelli da 7, 8 e 10 pollici, anche se il più vecchio dei tre è proprio il più grande.

Spulciando i documenti, scopriamo che il Huawei MediaPad T3 sarà dotato di un modulo WiFi 802.11n da 2.4GHz (che rivela anche la sua natura entry-level) e sistema operativo Android, in una release non specificata (speriamo si tratti di Android 7.0 Nougat). Il codice prodotto è KOB-L09, una sigla che assomiglia a quella dello smartphone Huawei P9 Plus e che potrebbe creare un po' di confusione.

Ne riparleremo presto, magari con un video hands-on da Barcellona.

Huawei MediaPad T2 10.0 Pro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy