Home News Huawei MediaPad 7 Lite, tablet con funzioni telefoniche

Huawei MediaPad 7 Lite, tablet con funzioni telefoniche

Huawei MediaPad 7 Lite, tablet con funzioni telefonicheHuawei MediaPad 7 Lite è un nuovo tablet da 7 pollici equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e con funzionalità telefoniche. Ancora sconosciuti i dettagli sulla disponibilità e il prezzo.

Arriva l’annuncio ufficiale del nuovo tablet Huawei MediaPad 7 Lite, un modello caratterizzato da un form factor da 7 pollici dotato di un display touchscreen da 1.280 x 800 pixel di risoluzione. Questa tavoletta digitale è assemblata in uno chassis unibody in alluminio che garantisce resistenza agli urti e ai graffi e che contribuisce a renderla decisamente cool. Ricordiamo che l’azienda ha svelato, nelle scorse settimane, anche il modello high-end Huawei Mediapad 10 FHD che racchiude dentro un telaio in alluminio dallo spessore di soli 8.8 mm, un ottimo pannello IPS con risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel ed un potente processore quad-core ARM Cortex A9 con una frequenza di 1,5GHz.

Huawei MediaPad 7 Lite

Effettivamente non sono disponibili molti altri dettagli sul nuovo tablet da 7 pollici ma sono state comunicate alcune specifiche tecniche interessanti. Ad esempio, Huawei MediaPad 7 Lite è dotato del supporto alle reti 3G e, pertanto, è in grado anche di gestire MMS e SMS. Il sistema operativo è l’oramai diffuso Android 4.0 Ice Cream Sandwich che rappresenta una solida base software per l’esecuzione di qualunque applicazione.

Huawei MediaPad 7 Lite

Altri dettagli riguardano la presenza di una fotocamera posteriore la cui risoluzione risulta, al momento, sconosciuta. Non manca un consueto modulo per connessioni wireless WiFi 802.11b/g/n caratterizzato da un tempo di connessione piuttosto breve. Completa la configurazione, il supporto alla riproduzione di video ad una risoluzione di 1.080p. L’azienda non ha ancora rivelato dettagli riguardanti l’eventuale disponibilità e il prezzo di lancio. E’ verosimile l’ipotesi secondo la quale queste informazioni verranno svelate nel corso delle prossime settimane.

Via: Unwired View

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy