Huawei Matebook X Pro 2021, l'ultimo modello aggiornato con processori Intel Tiger Lake, sbarca ufficialmente sul mercato italiano dove è già disponibile in due SKU da 1599€ (Core i5/512GB) e 1899€ (Core i7/1TB) con tanti prodotti in omaggio.


Oltre al MateBook D 15 2021 aggiornato con processori Intel Tiger Lake, Huawei ha portato in Italia il suo notebook top-di-gamma. Parliamo ovviamente di Huawei MateBook X Pro 2021, annunciato lo scorso febbraio e finalmente disponibile sul nostro mercato in due configurazioni. Vi ricordiamo che quest'ultimo modello eredita il design, le tecnologie e gran parte delle specifiche tecniche dal suo predecessore, ma con una piattaforma hardware aggiornata con Intel Tiger Lake ed una migliore esperienza utente.

Huawei MateBook X Pro 2021

Huawei MateBook X Pro 2021 nella SKU con Core i5 e 512GB è in vendita in esclusiva su Huawei Store al prezzo di 1599 euro, con il monitor Huawei Display 23.8, lo zaino Huawei Backpack Swift ed il mouse Huawei Bluetooth Mouse Swift in regalo fino al 31 maggio. La configurazione con Core i7 e 1TB di storage è invece disponibili a 1899 euro (anche su Amazon) con gli stessi prodotti in omaggio. 

Con un display FullView da 13.9 pollici 3K (3000 x 2000 pixel) in 3:2 e un rapporto screen-to-body del 91%, Huawei MateBook X Pro 2021 offre una visualizzazione ad alta definizione e fornisce un’esperienza visiva coinvolgente, creando un effetto panoramico e migliorando la produttività e la navigazione. Il processore Intel Core di undicesima generazione unito a un nuovo sistema di raffreddamento intelligente fornisce prestazioni più efficienti e supporta gli utenti nel semplificare le attività quotidiane dal lavoro all’intrattenimento.

Huawei MateBook X Pro 2021

Huawei MateBook X Pro introduce il nuovo Huawei Free Touch, un touch-screen a schermo intero ad altissima precisione che consente di scorrere, zoomare, selezionare elementi e fare gli screenshot semplicemente scorrendo le dita. Una soluzione molto pratica che offre una maggiore libertà sia nel gioco che nel lavoro e rende l’esperienza utente più fluida e più simile a quella mobile.

Sono presenti anche altre tecnologie innovative, che contraddistinguono la famiglia MateBook, come il pulsante di accensione gestito con impronta digitale e la fotocamera nascosta: la privacy degli utenti è al sicuro e l’accensione a impronta digitale permette l’accesso al proprio notebook in un semplice passaggio, rendendo l'avvio incredibilmente veloce e sicuro. La videocamera a incasso, oltre che garantire una maggiore privacy, permette di massimizzare la visione dello schermo.

Huawei MateBook X Pro 2021

Il notebook integra una batteria da 56Wh con ricarica rapida da 65W (30 minuti in alimentazione per utilizzarlo 4 ore) e dispone di quattro speaker a bassa frequenza più due microfoni. Supporta anche la tecnologia Huawei Share, che abbatte completamente le barriere di interazione tra device e consente di utilizzare fino a tre app mobile contemporaneamente sul notebook: più schermi vengono così trasportati su uno schermo unico, il trasferimento file è rapidissimo ed è possibile gestire le telefonate e le videocall direttamente dal laptop.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti