Huawei Mate X è stato il protagonista indiscusso del MWC 2019 ed il premio GLOMO "Best Connected Mobile Device" ne è una conferma. Foto e video dal vivo.


Huawei Mate X pieghevole 5G ha vinto, durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona, l’ambito premio “Best Connected Mobile Device of Mobile World Congress 2019” grazie alla proprietaria e rivoluzionaria cerniera meccanica Falcon Wing, alla velocissima connessione 5G, all’innovativa interazione uomo-smartphone e alla tecnologia Huawei SuperCharge. Queste innovazioni hanno permesso a Huawei di riscrivere il possibile e di offrire nuove, impensate possibilità ai propri utenti. Ancora una volta, come dimostra il premio GLOMO, Huawei è all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e si dimostra leader indiscusso del settore.

Questo speciale e ambito premio di GMSA – l’organizzatore del MWC - è rilasciato a prodotti mobili appena immessi sul mercato o di prossima uscita, e rappresenta il massimo riconoscimento per le tecnologie più all’avanguardia. Sempre durante il MWC 2019, Huawei ha vinto altri premi GSMA GLOMO, tra cui “Best Smartphone of the year” per HUAWEI Mate 20 Pro.

“Come è possibile vedere dalla rosa dei candidati, la competizione per aggiudicarsi il Best New Connected Mobile Device al MWC 2019 è stata particolarmente intensa”, affermano i giudici GMSA. Tra i device di livello molto elevato che hanno partecipato alla competizione, i giudici hanno ritenuto che HUAWEI Mate X fosse il più innovativo, capace di aprire una nuova era per il settore degli smartphone. In particolare, lo schermo pieghevole e la tecnologia 5G hanno ci hanno convinti a premiare Huawei”.

Huawei Mate X è alimentato da un processore Kirin 980 e da una doppia batteria con una capacità totale di 4500 mAh e supporto per Huawei SuperCharge da 55W, ricarica rapida per ridurre al minimo i tempi di attesa. In soli 30 minuti infatti, Huawei SuperCharge è in grado di ricaricare la batteria all'85%. Monta Balong 5000, il primo chipset multi-mode 7nm 5G al mondo con una velocità di download 5G senza precedenti, a 4.6Gps sulla banda Sub-6GHz. Balong 5000 è anche il primo chipset al mondo a supportare sia le architetture SA che NSA, per cui gli utenti non avranno bisogno di un aggiornamento del dispositivo per continuare a godere della connettività 5G. La doppia SIM di Huawei Mate X supporta sia il 4G che il 5G.

Per chi volesse saperne di più, abbiamo realizzato una video prova di Mate X al booth (in italiano all'inizio e in inglese qui sotto) ed un articolo di approfondimento dedicato al suo design e alle specifiche tecniche, con foto dal vivo. Huawei Mate X dovrebbe essere disponibile a metà del 2019 con un prezzo di partenza di 2299€.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy