Huawei amplia la distribuzione del nuovo flagship Huawei Mate 40 Pro, aggiungendo una selezione di negozi della grande distribuzione, operatori e Amazon. Chi prenoterà lo smartphone entro il 15 novembre, riceverà in regalo anche le Huawei FreeBuds Pro.
A pochi giorni dal lancio del Mate 40 Pro, Huawei ha deciso di ampliare la distribuzione del suo ultimo smartphone premium. Quindi, oltre ad essere disponibile per il preordine su Huawei Store, il flagship dell'azienda cinese è ora acquistabile in Italia anche presso i principali negozi di elettronica di consumo, operatori e Amazon al prezzo di 1249 euro, con una promozione esclusiva.
Chi preordina o completa l’acquisto di Huawei Mate 40 Pro entro il 15 novembre, riceverà le cuffie Huawei FreeBuds Pro in regalo (su Amazon a 179€) oltre a 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 50 GB di spazio extra su Huawei Cloud per 12 mesi.
Huawei Mate 40 Pro è il più potente Mate di sempre, rappresenta il culmine dell’approccio pioneristico a ricerca e sviluppo di Huawei ed è la realizzazione definitiva del cuore del DNA della serie Mate. Come è ormai tradizione per la serie Mate, anche Huawei Mate 40 viene presentato con la migliore tecnologia del settore: è infatti alimentato dal primo e unico SoC Kirin 9000 integrato a 5nm al mondo, pienamente predisposto per il 5G.
Come in tutti gli smartphone della Mate Series il comparto fotografico è progettato in maniera rivoluzionaria. Il sistema di fotocamere, realizzato in partnership con Leica, è in grado di scattare incredibili foto e di offrire funzionalità di acquisizione video di livello cinematografico. Grazie ai sistemi di Dual Cine Cameras e Dual Ultra Wide Cameras, gli utenti possono catturare video e immagini incredibili, sia dalla camera frontale che da quella posteriore.
La user experience degli utenti di Huawei Mate 40 Pro è completata dai Huawei Mobile Services. Huawei AppGallery, terzo store di app al mondo, con oltre 500 milioni di utenti attivi, è la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni. Scaricare le app su Huawei Mate 40 Pro e su tutti i device dotati di HMS è semplicissimo grazie a Huawei AppGallery e Huawei Petal Search, un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati più accurati e rilevanti per ciascun utente.