Home News Huawei Mate 30 RS Porsche Design costerà 2095 euro. Specifiche tecniche

Huawei Mate 30 RS Porsche Design costerà 2095 euro. Specifiche tecniche

Huawei Mate 30 RS Porsche Design costerà 2095 euro. Specifiche tecnicheHuawei Mate 30 RS Porsche Design è il quinto smartphone nato dalla collaborazione tra i due brand. Sarà disponibile al prezzo di 2095 euro con processore Kirin 990 5G e lo stesso sistema di quattro fotocamere SuperSensing Cine Camera della serie Mate 30.

Porsche Design e Huawei CBG sono di nuovo insieme per lanciare oggi il nuovo smartphone Huawei Mate 30 RS Porsche Design, l'ultimo dispositivo di lusso frutto della collaborazione tra i due brand. Quinto device ad unirsi all’esclusiva linea Porsche Design, Huawei Mate 30 RS combina tecnologia e design all'avanguardia e dettando nuovi standard per prestazioni, tecnologia e design.

Dotato del nuovissimo Huawei Kirin 990 5G, il primo chip SoC 5G al mondo, Huawei Mate 30 RS Porsche Design supporta sia la modalità 5G Non-Standalone (NSA) che la modalità Standalone (SA) e aggiunge alle sue performance Huawei SuperCharge wireless.

Huawei Mate 30 RS Porsche Design

Il tutto è racchiuso in un elegante design aerodinamico disponibile in due lussuose varianti di colore: nero, simbolo di semplicità e forza, e rosso, emblema di passione e vitalità. Huawei Mate 30 RS Porsche Design monta il nuovo sistema operativo EMUI10 che, grazie ad un layout accattivante e una dark mode migliorata, offre all’utente un’esperienza di utilizzo senza precedenti, anche al calare della notte.

ll nero e il rosso sono tratti distintivi in molti dei modelli Porsche e Huawei Mate 30 RS Porsche Design, utilizza questi colori per esprimere al meglio i due attributi chiave del prodotto: potenza e velocità. Il pellame di altissima qualità che incornicia il vetro verticale sul retro assicura, insieme alle curve aerodinamiche del design, una presa ergonomica e un tocco premium regalando all’utente una piacevole sensazione al tatto. La pelle, lavorata a mano, è morbida e allo stesso tempo robusta, in grado di resistere all'usura dell'uso quotidiano. Ogni smartphone viene sottoposto a test di resistenza e durata per garantire un'esperienza d'uso durevole.

Huawei Kirin 990 SoC 5G rappresenta l'apice della tecnologia dei chip mobili e, montato su Huawei Mate 30 RS Porsche Design, conferisce allo smartphone potenza e prestazioni eccellenti. In qualità di primo SoC 5G al mondo alimentato da 7nm+ EUV, Huawei Kirin 990 5G potenzia prestazioni ed efficienza dello smartphone, mentre GPU, CPU e NPU aggiornate offrono un'esperienza utente migliorata in molte aree quali la riproduzione video 4K, il gaming e applicazioni funzionanti grazie all'Intelligenza Artificiale.

Huawei Mate 30 RS Porsche Design

Huawei Mate 30 RS Porsche Design offre una raffinata esperienza smartphone incentrata sul chipset Huawei Kirin 990 5G e straordinarie prestazioni video. Un rivoluzionario sistema a 4 telecamere SuperSensing Cine Camera include una Cine Camera da 40MP, una SuperSensing Camera da 40MP, una fotocamera con teleobiettivo da 8MP e una Depth Sensing Camera con rilevamento della profondità 3D per risultati foto e video sorprendenti anche in condizioni di scarsa luminosità. La funzione video in Ultra Slow-motion invece permette agli utenti di catturare con ancora più dettagli la realtà che li circonda.

La batteria da 4500 mAh di Huawei Mate 30 RS Porsche Design garantisce agli utenti un'esperienza di ricarica sempre più sicura e veloce, grazie alla certificazione TUV Rheinland per la ricarica SuperCharge sia wireless sia via cavo, alla ricarica wireless Huawei SuperCharge da 27W e la ricarica Huawei SuperCharge da 40W.

Huawei Mate 30 RS Porsche Design incarna la passione per la tecnologia e il design all'avanguardia tipici di Porsche Design e Huawei. Con il suo design sofisticato, prestazioni eccellenti, una notevole durata della batteria e features di identificazione biometrica, Huawei Mate 30 RS Porsche Design incontra le aspettative dei consumatori più esigenti, che ricercano uno smartphone dall’estetica purista e dalle tecnologie all'avanguardia.

Huawei Mate 30 RS Porsche Design

Huawei Mate 30 RS Porsche Design sarà disponibile sul mercato al prezzo di 2095 euro, nella configurazione da 12GB di RAM e 512GB di memoria interna. L'azienda non ha indicato il periodo di vendita, ma pensiamo che possiamo coincidere con quello della serie Huawei Mate 30. Almeno in Europa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy