Huawei Ascend P1 e Ascend P1 S: smartphone Android ICSHuawei Ascend P1 S è lo smartphone più sottile al mondo. Ascend P1 S ha uno spessore di 6,68 millimetri e dispone di uno schermo touch da 4,3 pollici (960x540) Super AMOLED con Corning Gorilla Glass.


Ascend P1 S è il dispositivo più veloce e più compatto della sua categoria, grazie al suo processore dual-core da 1.5GHz TI OMAP 4460 Cortext-A9 e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0. Huawei ha inoltre presentato, nell'ambito della stessa serie di smartphone, il nuovo Ascend P1. Lo smartphone offre le stesse funzionalità del P1 S, ma ha uno spessore leggermente maggiore (7,69 millimetri). Ascend P1 e P1 S sono dotati di batteria da 1670mAh/1800mAh per offrire un’esperienza unica all’utente.

Huawei Ascend P1 S

Huawei Ascend P1 e Huawei Ascend P1 S hanno un design accattivante, elegante e sottile (64,8 millimetri) con rifiniture curate. La cover in PPVD sul retro distribuisce uniformemente il calore e, grazie alla sua texture tridimensionale, regala un effetto ottico sorprendente. La serie Ascend P1/P1 S è disponibile nelle seguenti colorazioni: nero, bianco ceramica e rosa; altre colorazioni saranno disponibili a breve, per abbinare in qualsiasi momento il vostro stile alle vostre esigenze.

Entrambi gli smartphone della serie Ascend dispongono di 2 fotocamere: una posteriore da 8 megapixel BSI e una frontale da 1,3 megapixel HD, con doppio flash LED e ottimizzatore HDR. Ascend P1 e Ascend P1 S permettono di catturare momenti speciali ancora più nitidamente, con dettagli brillanti e immagini pulite, in tutte le condizioni di luce. La connettività ad alta velocità delle tecnologie 3G, WiFi e Bluetooth consente di condividere istantaneamente tutte le informazioni personali attraverso i social media.

Huawei Ascend P1 e Huawei Ascend P1 S saranno disponibili in Europa, Asia, Nord America, Australia, Medio Oriente, e Cina a partire da Aprile 2012.

Huawei Ascend P1 S

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti