HTC Touch Diamond presentato in Italia

HTC Touch Diamond è la sintesi di oltre 10 anni di esperienza nel settore dei dispositivi tascabili. Il risultato è un mobile phone dallo stile inconfondibile e dalla elevata qualità, caratterizzato da dimensioni compatte, da un sistema di navigazione rivoluzionario e da una accattivante interfaccia tridimensionale chiamata TouchFLO 3D.
Queste qualità rendono HTC Touch Diamond il nuovo punto di riferimento nella categoria degli smartphone, rappresentando un temibile concorrente per Apple iPhone.
I progettisti di HTC hanno voluto regalare agli smartphone una nuova dimensione, la profondità. La tridimensionalità è la chiave di lettura per comprendere questo originalissimo prodotto, dal design prismatico del dorso, alla nuova interfaccia tattile TouchFlo 3D, che offre un accesso animato ai contatti, alla messaggistica, alle email, alle fotografie, musica, meteo e molto altro.
Touch Diamond di HTC vi permetterà di muovervi senza perdere la connessione ad Internet, grazie alla connettività HSUPA e HSDPA che viaggia a 7.2 Mbps. Con l’obiettivo di migliorare la navigazione Web, HTC fornisce un nuovo Web Browser che permette una migliore esperienza di navigazione nonostante il display di ridotte dimensioni. E', infatti, possibile ingrandire e fare una panoramica dei siti con una sola mano e adattare i contenuti allo schermo. Girando il dispositivo di lato, per mezzo di un sensore, la pagina ruota automaticamente dal formato ritratto a quello panoramico.
Nella dotazione software figurano anche una nuova applicazione per YouTube, sviluppata da HTC per guardare i video caricati dagli utenti, e Google Maps in versione mobile, per la visualizzazione di mappe e le informazioni sul traffico.
A livello hardware, va segnalato lo schermo da 2.8 pollici, che garantisce una qualità di visione paragonabile a quella di una pagina stampata, e che permette un’ottima navigazione e visione di immagini e fotografie, la fotocamera integrata, dotata di lenti con auto focus ottico in grado di assicurare immagini chiare e definite.
HTC Touch Diamond sarà disponibile, tramite tutti i principali operatori italiani, a partire da Giugno 2008.
Caratteristiche tecniche HTC Touch Diamond
- Dimensioni: 102 x 51 x 11.33mm
- Peso: 110 g
- Connettività: WCDMA / HSPA: 900/2100MHz. HSDPA 7.2 Mbps and HSUPA 2.0 Mbps
- Sistema Operativo: Windows Mobile 6.1 Professional
- Schermo: 2.8 pollici VGA touch screen
- Fotocamera: 3.2MP, con video chiamata
- Memoria: 4 GB memoria interna, 256 MB flash, 192 MB RAM,
- Bluetooth: 2.0 con EDR
- Wireless: WiFi 802.11b/g
- GPS: GPS/AGPS
- Interfaccia: HTC ExtUSB (mini-USB e audio jack in one; USB 2.0 Full-Speed)
- Batteria: 900 mAh
- Durata Conversazione: GSM: fino a 4 ore
- Durata Standby: GSM: fino a 300 ore/100 ore con push email
- Chipset: Qualcomm MSM 7201A 528MHz
- Il primo tablet con Qualcomm Snapdragon S4 Pro sarà HTC?
- Mimo Magic Touch, display capacitivo USB da 10 pollici
- Samsung Q320 diventa notebook multitouch
- HTC Vertex: Tegra 3 e Android 4 ICS confermati da AnTuTu e NenaMark2
- Dell Studio 17 Multitouch in video
- HTC Puccini a settembre: specifiche tecniche
il monitor è graffiato, il cover è graffiato, tu per accorgerti che si era rotto quel componente hai smontato il telefono (quando per accorgersene basta smontare i cover) ........ ecc, questo pomeriggio vado dall'avvocato. :twisted:
Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Maggio 2008 12:11
Commenti (1)
RSS dei commenti