Home News HTC Quattro, foto test

HTC Quattro, foto test

HTC Quattro, foto testE’ stata pubblicata online la prima fotografia scattata dal tablet HTC Quattro, un modello avanzato che probabilmente uscirà sui mercati nel corso del prossimo mese di marzo 2012.

La fotocamera non è necessariamente il componente fondamentale di un tablet ma se la sua qualità è buona, la cosa certamente non guasta e migliora le potenzialità del dispositivo. E’ stata pubblicata nelle scorse ore, un foto-test realizzata attraverso la fotocamera della nuova tavoletta digitale HTC Quattro che, come anticipato in un precedente articolo potrebbe essere commercializzata a partire dal prossimo mese di marzo 2012.

HTC Quattro foto test

La fotografia è stata pubblicata da PocketNow ma non sono disponibili i dati EXIF. Ad un primo sguardo ci si accorge, ben presto, che la qualità dell’immagine non è delle migliori. Il nuovo tablet, equipaggiato con il SoC Tegra 3 di Nvidia, dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore con sensore da 2 megapixel di risoluzione (quella frontale è da 1.3 megapixel) sebbene l’immagine che sta circolando sembrerebbe essere stata ottenuta con una risoluzione anche inferiore.

Contestualmente è stata scattata anche una fotografia attraverso il Samsung Galaxy S III, particolarmente atteso dai appassionati del settore. Questo modello, in base ad alcune speculazioni circolate in rete, potrebbe essere dotato di tecnologia 3D (come HTC Evo 3D). Ricordiamo che HTC Quattro è provvisto di un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1.280 x 768 pixel ed è basato sul sistema operativo Android. La memoria ammonta a 1GB mentre lo storage è di 16 GB espandibile attraverso schede microSD. Sul versante connettivo troviamo un modulo Bluetooth 4.0 e il WiFi 802.11n.

Interessante segnalare la presenza della tecnologia Beats Audio che sfrutterà a dovere i due altoparlanti integrati per riprodurre qualunque brano musica o effetto sonoro. Secondo alcune indiscrezioni, HTC Quattro dovrebbe beneficiare di alcuni nuovi servizi, come una versione HD di HTC Watch con un account Dropbox e dovrebbe sfruttare la tecnologia HTC Scribe con penna. Aspettiamo con curiosità l’arrivo sui mercati di questo tablet e nell’attesa ci chiediamo se sarà mostrato in occasione del CES 2012 oppure del MWC 2012.

Via: HDBlog

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy