Home News HTC One si fa mini. Da settembre in Italia

HTC One si fa mini. Da settembre in Italia

HTC One si fa mini. Da settembre in ItaliaHTC annuncia oggi la commercializzazione di HTC One mini, versione compatta del pluripremiato HTC One, lo smartphone che ha rivoluzionato l’esperienza mobile grazie alle sue rivoluzionarie tecnologie HTC BlinkFeed, HTC UltraPixel Camera e HTC BoomSound.

Già presente in 181 Paesi con 583 operatori, HTC One ha dimostrato di essere un successo senza precedenti in tutto il mondo, ricevendo molteplici riconoscimenti nel settore a partire dal lancio e aumentando dell’87% la brand awareness del marchio HTC tra i giovani. Inoltre, dopo che HTC One è stato consigliato dal 94% dei suoi possessori, il numero di chi intende acquistare un HTC nei prossimi sei mesi è raddoppiato. Ricordate la presentazione italiana?

HTC One Mini

HTC One mini risponde alle esigenze di chi vuole il meglio della tecnologia mobile in un formato che sta facilmente in tasca e viene presentato in un periodo particolarmente eccitante per l’azienda, in quanto progettato e costruito sulla scia di un telefono leader nell'innovazione. Richiamando il design iconico di HTC One, questo nuovo rappresentante della famiglia One combina HTC BlinkFeed, HTC Zoe e HTC BoomSound in un display da 4.3” grazie a un potente processore dual-core da 1,4 GHz. Il telefono dispone inoltre dell'ultima versione di Android con HTC Sense, offrendo la riconosciuta esperienza mobile di HTC agli appassionati di stile che richiedono look premium e prestazioni top.

HTC One Mini

Dotato di uno schermo nitido e brillante da 4.3 pollici e 720p ad alta definizione, HTC One mini vanta le credenziali di design senza pari di HTC. Disponibile nelle versioni glacial silver e stealth black, grazie alla sua sorprendente monoscocca in alluminio, al profilo sottile e ai bordi affusolati risulta sia incredibilmente bello nell’aspetto, sia decisamente confortevole al tatto.

HTC One ha rivoluzionato l'esperienza audio su smartphone con i due altoparlanti stereo frontali di HTC BoomSound. Potenziato da amplificatori dedicati per offrire una minore distorsione e un maggior dettaglio sonoro, HTC One mini offre lo stesso straordinario suono, fornendo un’incredibile esperienza audio che metterà chiunque al centro dell'azione, sia nell’ascoltare musica, sia nel guardare video o giocare. L’integrazione con Beats Audio porta l’audio a un livello superiore, garantendo la migliore esperienza di ascolto disponibile su un telefono cellulare.

HTC One Mini

HTC One mini mette i contenuti preferiti al centro del mondo mobile. Trasformando la schermata iniziale in un unico flusso vivo di informazioni, HTC BlinkFeed fornisce aggiornamenti social, ultime notizie e foto direttamente a portata di home page. Aggregando solo i contenuti più recenti, con più di 10.000 feed quotidiani provenienti dalle fonti più importanti e interessanti, tutte le informazioni sono disponibili a colpo d'occhio, senza la necessità di saltare tra più applicazioni e siti web.

Tutti i momenti più belli sempre con sé, grazie alla nuova rivoluzionaria esperienza nella cattura delle immagini offerta da HTC Ultrapixel Camera e HTC Zoe. Catturando il 300% di luce in più rispetto ai sensori presenti nelle tradizionali fotocamere per smartphone, l’UltraPixel Camera di HTC permette di realizzare fotografie dettagliate, anche con pochissima luce. La funzione HTC Zoe inoltre rende vivi i momenti speciali realizzando video di tre secondi ad accompagnamento delle foto, consentendo una gamma di funzioni avanzate di editing e grande flessibilità creativa.

HTC One Mini

Con la possibilità di scattare immagini mozzafiato, oltre che incredibili autoritratti grazie alla fotocamera frontale da 1,6MP, non si può perdere l’opportunità di condividere i propri ricordi. Le foto prenderanno vita grazie a una dinamica ed emozionante galleria e i momenti più importanti potranno essere condivisi grazie agli speciali video di 30 secondi realizzati automaticamente dalla funzione Video Highlights - nessun software di editing professionale o particolari abilità sono richieste. Basta selezionare la colonna sonora preferita da uno dei temi pre-caricati o dalla propria libreria musicale, prima di condividere i video online con tutti i propri contatti e amici.

HTC One mini sarà disponibile nei mercati selezionati a partire da agosto e distribuito a livello mondiale, e in Italia, a partire da settembre. Qui sotto le caratteristiche tecniche riassuntive:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1.4 GHz
  • Sistema operativo: Android 4.2.2 con Sense 5.0
  • RAM: 1GB
  • Storage: 16 GB di memoria interna non espandibile
  • Display: SLCD-3 da 4.3″ con risoluzione 1280 x 720 pixel (341 PPI)
  • Grafica: Adreno 305
  • Fotocamera: 4 MP, BSI, f2.0, sensore da 1/3″, anteriore da 1.6 megapixel
  • Connettività. LTE: EMEA: 800/1800/2600 MHz Asia: 900/1800/2100/2600 MHz, UMTS / HSPA+: EMEA: 900/1900/2100 MHz con HSDPA fino a 42 Mbps Asia: 850/900/1900/2100 MHz con HSDPA fino a 42 Mbps, GSM/GPRS/EDGE: tutti: 850/900/1800/1900 MHz
  • Networking: Bluetooth 4.0 con aptX, MHL, DLNA e BoomSound, WiFi Dual-band a/b/g/n, Wi-Fi Direct
  • Dimensioni 132 x 63.2 x 9.25 mm
  • Peso: 122 grammi
  • Batteria: 1800 mAh

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy