Home News HTC HD Mini: HD2 in un design più compatto

HTC HD Mini: HD2 in un design più compatto

HTC HD Mini: HD2 in un design più compattoHTC  ha presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona il nuovo HTC HD mini, un Windows Phone basato su HTC Sense realizzato per trasferire la fortunata esperienza di HTC HD2 in un design più compatto.

HTC HD mini unisce una grande semplicità d’ uso a un design unico e affascinante. La precisione dell’assemblaggio del telefono è immediatamente visibile, mostrando una qualità costruttiva raramente riscontrata in un telefono. Il forte accento sul design è evidente anche sotto il copri batteria, dove una struttura interna di color giallo brillante offre un’inaspettata sorpresa quando viene aperto telefono. HTC HD mini utilizza HTC Sense,  un’esperienza utente che pone al centro dell’attenzione gli individui, permettendo loro di utilizzare il telefono in modo più semplice e naturale.

HTC HD Mini

Questa esperienza d’uso si basa su tre principi fondamentali, sviluppati osservando e ascoltando il modo in cui le persone vivono e comunicano. Questi tre principi fondamentali, personalizzazione, community e novità, continuano ad essere la chiave della nuova esperienza HTC Sense. Come HTC HD2, anche HTC HD mini è progettato con un’attenzione particolare alle comunicazioni fra le persone, con una completa integrazione con Outlook.

HD mini permette di stare sempre vicino ad amici e colleghi importanti, con una schermata per singolo contatto che mostra un’istantanea di tutte le comunicazioni, che si tratti di chiamate, messaggi, aggiornamenti dello status o email. L’applicazione Twitter di HTC per dispositivi Windows, HTC Peep, permette di leggere e scrivere “tweet” con facilità. HTC HD mini è dotato di uno schermo capacitivo  che permette di visualizzare, zoommare e ridimensionare pagine web, file Microsoft Office, documenti PDF ed immagini con un semplice gesto delle dita.

HTC HD Mini

HD mini dispone anche di diversi sensori tra cui un sensore di prossimità che previene tocchi involontari dello schermo quando si effettua o riceve una chiamata. Un sensore di luce regola inoltre automaticamente la luminosità dello schermo. Sfruttando al meglio la sua connettività 3G, HTC HD mini offre anche un Wi-Fi personale sempre con te per il tuo computer o altri dispositivi. HD mini può essere ulteriormente migliorato per rispondere maggiormente ai tuoi bisogni scaricando le tante applicazioni disponibili sul Windows Marketplace. Il nuovo HTC HD mini sarà disponibile per gli  utenti dei principali mercati europei e asiatici ad inizio aprile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy