Home News HP Slate con Windows 7 in video

HP Slate con Windows 7 in video

HP Slate con Windows 7 in videoHP Slate con Windows 7 potrebbe essere immesso sul mercato entro la fine dell'anno. A confermare questa informazione, è un video diffuso sul Web che mostra il tablet in azione.

Si pensava che l'azienda americana avesse scelto per HP Slate, WebOS, il sistema operativo mobile ereditato da Palm dopo la sua acquisizione. Qualche ora fa è apparso su YouTube un video del tablet HP Slate, con display da 8.9 pollici, dotato però di sistema operativo Windows 7. E' un fake? Potrebbe esserlo, anche se i materiali e i dettagli estetici di questo prototipo sembrano di buona qualità, facendoci credere che sia davvero un sample pre-produzione sfuggito ai controlli di HP.

HP Slate

Purtroppo, però, la navigazione e l'utilizzo di Windows 7 mostra le sue lacune. Dal video, possiamo osservare un tablet più sottile e leggero di iPad, ma con totale mancanza di fluidità nell'impiego. Molti dei problemi riscontrati potrebbero comunque derivare dal device, ancora poco maturo.

HP Slate comunque dovrebbe essere commercializzato entro la fine dell'anno, indirizzato soprattutto agli utenti business, a cui seguirà probabilmente una nuova gamma di device con WebOS, nel corso del 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy