Home News HP Pavilion dv2800 con decorazione Asian Odyssey

HP Pavilion dv2800 con decorazione Asian Odyssey

ImageIl vivacissimo tema "Asia Odyssey", vincitore del concorso MTV-TAMA, verrà stampato sullo chassis di una nuova seri di notebook a tiratura limitata HP Pavilion dv2800.

A metà Settembre, Hewlett-Packard, in collaborazione con MTV, aveva indetto un concorso grafico aperto agli artisti di tutto il mondo, "Take Action, Make Art", per eleggere una decorazione che sarebbe stata poi adottata su una edizione speciale dei notebook HP Pavilion da 14.1 pollici.

All'inizio di Novembre,  è stato annunciato il vincitore: l'opera denominata “Asian Odyssey”, progettata dal ventenne portoghese Joao Oliveira di Porto, ha battuto di un soffio un artista italiano. Oggi finalmente possiamo ammirare in anteprima i primi scatti del futuro HP Pavilion dv2800 decorato con la livrea disegnata dall'artista lusitano: si tratta di una fantasia più "azzardata" del solito, estremamente movimentata e dai colori vivaci. Una scommessa che HP potrebbe anche vincere, considerato il successo riscosso dalla decorazione Imprint finish "Verve" (che possiamo ammirare sul computer portatile HP Pavilion dv2699el in Italia).

Image 

Le immagini dell'HP Pavilion dv2800 ci affascinano: la fantasia che lo ricopre non termina sul retro del portatile, ma continua ininterrottamente sulla parte frontale dello chassis, dando l'impressione che “Asian Odyssey” permei il notebook in ogni suo anfratto.

L'impegno profuso da Hewlett-Packard per rendere l'aspetto esteriore dei propri notebook sempre diverso, è veramente apprezzabile. Con una così ricca serie di decorazioni e finiture, chi acquista un laptop HP disporrà di un prodotto esclusivo e personale, del quale sarà difficile incrociare un doppione.

Image 

Il nuovo HP Pavilion dv2800 Asian Osyssey dovrebbe raggiungere gli scaffali degli store nella primavera del 2008.